Orazio Rotunno
No Comments

Tg Sportcafe24, le bombe di calciomercato del 31 Gennaio

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sergio Mattarella è il dodicesimo presidente della Repubblica italiana. Il popolo di Podemos marcia su Madrid per dimostrare ai ‘reggenti spagnoli’ che il popolo si sta svegliando.

CALCIOMERCATO MILAN, BASELLI ARRIVA: PAZZINI VA’ – Contatti avviati fra Milan ed Atalanta per il baby Baselli, talento dei bergamaschi che potrebbe approdare subito alla corte di Inzaghi nel caso in cui i rossoneri riuscissero a liberarsi del pesante ingaggio di Essien, ormai ai margini nella rosa milanista. In uscita ance Pazzini, visto l’arrivo di Destro: Galliani ha confermato a parole il “pazzo”, che però interessa a diverse squadre. La Lazio, che deve sostituire Djordjevic, la Juventus con Giovinco ormai diretto nella Mls ma soprattutto il Torino, affascinato dall’idea di poter schierare in Europa la coppia Quagliarella-Pazzini. Occhio all’ultima ora che vorrebbe il Milan pronto a fare un sondaggio per Babacar, ormai chiuso in viola da Gomez e dal ritorno di Gilardino.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: CLAMOROSO, MATRI TORNA? – Dopo un anno e mezzo potrebbe esserci un clamoroso ritorno in bianconero: quello di Alessandro Matri. Allegri ha allenato il ragazzo lo scorso anno nella prima parte di stagione, prima dell’esonero nella partita col Sassuolo: un’esperienza infelice ma che potrebbe ripresentarsi visto l’addio di Giovinco. Pazzini è la seconda scelta, Matri ora infortunato potrebbe riabbracciare i suoi ex compagni nel caso in cui Borriello dovrebbe sposare per la terza volta il Genoa. Intanto è ufficiale il ritorno di De Ceglie dal Parma, mentre verrà fatto un tentativo dell’ultimo minuto per Rolando.

CALCIOMERCATO INTER: CASSANO NON E’ LA PRIORITA’ – Mancini in conferenza ha fatto chiaramente intendere che El pibe de Bari non è al momento una priorità, lo sono invece un centrale di difesa e centrocampo. Rhodolfo e Diarra sembrano in pole per ricoprire i tasselli mancanti, ma le alternative non mancano: sempre viva la pista Rolando e l’ultimo nome Dragovic, decisamente più costoso. A centrocampo Lucas Leiva e Thiago Motta sembrano poco concretizzabili a gennaio, ma nelle ultime ore è girato il nome di Ledesma per uno scambio clamoroso con Osvaldo. Quest’ultimo dovrebbe far ritorno al Southampton, chi lo vorrà trattare dovrà rivolgersi direttamente in Inghilterra. Ceduto ufficialmente Khrin al Cordoba, in attesa di sistemazione anche M’Vila, probabile al Qpr.

CALCIOMERCATO ROMA TUTTA BIRRA: DOUMBIA ED IBARBO – Quello dei giallorossi potrebbe rivelarsi un attacco atomico, se non altro in termini di velocità. Nelle ultime ore infatti è spuntato il nome di Ibarbo sulla lista di Sabatini: non solo, nella notte è arrivato il sì per Doumbia: il giocatore della Cska Mosca è ormai un nuovo attaccante della Roma, sostituisce il partente Destro e sarà schierabile in Europa League già dai sedicesimi di finale. I rapporti con il Cagliari restano turbolenti dopo l’affare Nainggolan ancora in attesa di definizione: quello di Ibarbo potrebbe essere il più classico degli affari last-minute.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *