Giuseppe Landi
No Comments

Verso Sassuolo-Inter, Mancini in conferenza: “Cassano? Cerchiamo altro”

Il tecnico nerazzurro parla in conferenza alla vigilia del match contro il Sassuolo

Verso Sassuolo-Inter, Mancini in conferenza: “Cassano? Cerchiamo altro”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Roberto Mancini parla in conferenza in vista del match di domani contro il Sassuolo: “Abbiamo un pò di infortunati, speriamo di recuperare qualcuno – ha dichiarato il tecnico nerazzurro -. Dobbiamo continuare a migliorare le prestazioni e magari trovare un pò più di fortuna. Il Sassuolo gioca benissimo, sarà difficile metterli in difficoltà. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, ora stiamo lavorando anche sulla difesa”.

E sul mercato Mancini chiude le porte al possibile arrivo di Cassano: “Non abbiamo mai parlato di lui. Siamo concentrati su altre situazioni, vedremo cosa possiamo fare. Rhodolfo? E’ un giocatore che ho seguito per tanti anni. Le squadre si costruiscono dal basso. Ledesma non è il profilo giusto per noi”.

Sugli attaccanti: “Podolski può fare tranquillamente la punta centrale. Icardi può diventare un grande bomber, dipende tutto da lui”.

Su Brozovic: “Può giocare in tanti ruoli, credo che giocherà come centrocampista centrale”.

Su Zaza: “L’attacco è il reparto più insidioso, soprattutto quando giocano con le big. Di Francesco ha una squadra di qualità, sarà una partita aperta”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *