Redazione
No Comments

Calciomercato Roma: dopo Ibarbo e Doumbia il nulla

Calciomercato Roma: dopo Ibarbo e Doumbia il nulla
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L’AS Roma rende noto che nell’ultima giornata della sessione di mercato invernale della stagione sportiva 2014/2015 sono state perfezionate le seguenti operazioni:

  • con il Genoa CFC, cessione a titolo definitivo dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore Marco Borriello.
  • con il Calcio Catania, acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore Nicolás Spolli.
  • con l’Empoli FC, cessione a titolo temporaneo dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore Michele Somma. L’accordo prevede il diritto di opzione, in favore della società toscana, per l’acquisizione a titolo definitivo, e di controopzione in favore di A.S. Roma;
  • con il Delfino Pescara, cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Pettinari. L’accordo prevede il diritto di opzione, in favore del Pescara, per l’acquisizione a titolo definitivo, e di controopzione, in favore di A.S. Roma. Il calciatore torna dall’U.S. Latina, con cui è stato risolto il relativo contratto in essere.

Nelle settimane precedenti, inoltre, sono state definite la cessione a titolo definitivo, all’Atalanta BC, del calciatore Urby Emanuelson, e l’acquisto a titolo definitivo dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori Mendez Olivera e Radonjic Nemanja. Il calciatore Mendez è stato successivamente ceduto in prestito all’AC Perugia Calcio fino al 30 giugno 2016, mentre Radonjic continuerà a giocare nell’Empoli FC fino al termine della corrente stagione.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *