Redazione
No Comments

Calciomercato Lazio: perché Ederson non ha risposto al telefono?

Calciomercato Lazio: perché Ederson non ha risposto al telefono?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il mercato della Lazio si conclude con un nulla di fatto. Salta l’acquisto di Lodi del Parma, Ledesma resta fino al termine delle stagione e, soprattutto, salta all’ultimo istante lo scambio con la Sampdoria tra Ederson e Bergessio. Questo il commento di Tare: “Ederson non ha risposto al telefono, ha sprecato una grande opportunità“. Voto insufficiente al club di Lotito che avrebbe dovuto rinforzare la rosa di Pioli per competere ad armi pari con Napoli e Roma per la conquista di un posto in Champions League.

RIVIVI IL LIVE

20,17 – Lazio e Sampdoria avrebbero trovato l’accordo per Gonzalo Bergessio. L’attaccante in mattinata avrebbe già svolto le visite mediche a Genova per conto della società biancoceleste. A riportarlo è SkySport

12,30 – “Ledesma resta, Bergessio non viene”. Queste le parole del ds Igli Tare ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it. Le prossime ore chiariranno se è solo semplice pretattica o se davvero in casa Lazio oggi non ci saranno grandi sorprese.

LIVE CALCIOMERCATO LAZIO | 2 FEBBRAIO

18,19- Praticamente tutto fatto tra Lazio e Torino per il passaggio in granata di Alvaro Gonzalez. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Per l’ufficialità si dovrà però attendere la giornata di lunedì anche perché il centrocampista uruguaiano è stato convocato da Pioli per la sfida contro il Cesena.

16,25 – Sembrano allontanarsi definitivamente le strade di Gonzalo Bergessio e della Lazio. A dichiararlo è l’agente dell’attaccante argentino ai microfoni di Sampdorianews.it: “La Lazio rappresenterebbe un sogno per qualsiasi calciatore come la Roma ed il Milan. In questo mese Bergessio è stato messo sul mercato e sono arrivati tanti giocatori ma credo che resterà alla Sampdoria. Nelle ultime tre gare ha giocato dal primo minuto. Io lunedì non vedrò la Lazio”. Vedremo se sarà solo pretattica o se il futuro dell’ex Catania sarà davvero ancora a tinte blucerchiate.

8.00 – Cristian Ledesma potrebbe dire addio alla Lazio e trasferirsi all’Inter. Il giocatore, in scadenza di contratto, sarebbe già in contatto con i biancocelesti. Lunedì giornata decisiva per il possibile arrivo di Bergessio dalla Sampdoria: accordo vicino tra i due club.

LIVE CALCIOMERCATO LAZIO | 31 GENNAIO

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *