Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: Marotta dorme sonni tranquilli

Pubblicato

|

Matri rigenerato al Genoa. Colpa del Milan?

Si chiudono le porte dell’ATA Hotel Executive, la sessione invernale del mercato è terminata. La Juventus ingaggia Matri, De Ceglie e Sturaro, oltre a numerosi giovani molto promettenti. Non arriva invece il difensore centrale. Allegri, infatti, confida nell’imminente recupero fisico di Andrea Barzagli. Sebastian Giovinco saluta Vinovo e parte per la Mls. Il gap tecnico con le altre squadre della Serie A non ha allarmato la dirigenza bianconera che ha lavorato esclusivamente per puntellare le seconde linee e porre le pietre basali per il futuro prossimo. Voto, a nostro parere, deludente. Ci aspettavamo un centrocampista top.

RIVIVI IL LIVE

Ore 18.18 – La Juventus ha messo le mani sul giovane attaccante Christian Bunino, in forza alla Pro Vercelli. Il calciatore rimarrà nel suo attuale club per i prossimi 18 mesi. Altro colpo in prospettiva per i bianconeri

Ore 16,00 – Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, riporta sul suo sito l’interesse approfondito della Juventus per Claudio Zappa, centrocampista classe ’97 del Sassuolo. Uno sguardo al futuro, pochi al presente.

Ore 14.15 – UFFICIALE: Alessandro Matri alla Juventus in prestito per il resto della stagione

Ore 12.12 – UFFICIALE: Giovinco saluta la Juventus e vola in Canada, anticipando il proprio passaggio al Toronto

Ore 12.00 – Il Chievo ha preso Mattiello: ora è ufficiale, il giovane bianconero passa in prestito ai gialloblu di Maran

Ore 10.30 – Stefano Sturaro è a Vinovo e a disposizione di mister Allegri: rientro dal prestito anticipato e tra oggi e domani primo allenamento in bianconero

Ore 09.50 -E’ ufficiale: Alessandro Matri sarà il nuovo attaccante della Juventus. Un gradito ritorno per mister Allegri: i bianconeri verseranno solo 5 mesi di stipendio. L’attaccante è già a Torino da ieri ed è pronto ad allenarsi con la squadra

LIVE CALCIOMERCATO JUVENTUS | 2 FEBBRAIO 

23.13 – La Juventus mette a segno un colpo in prospettiva. Raggiunto l’accordo con il Rijeka per il prestito con diritto di riscatto del giovane attaccante classe ’97 Andrija Filipovic. Rinnovato il contratto fino al 2018 al giovane Donis, ceduto in prestito con diritto di riscatto di 18 mesi al Sassuolo per 5 milioni di euro.

10.28 – Nome nuovo per la fascia: i bianconeri infatti starebbero seguendo, secondo Tuttosport, il laterale dell’Udinese, Silvan Widmer. Il classe ’93 è attualmente valutato 8 milioni di euro dai friulani, e piace anche a Inter e Napoli. Potrebbe vestire bianconero qualora dovesse partire Lichtsteiner in estate.

00.10 – ESCLUSIVA – Osvaldo non torna in bianconero, no del Southampton. (LEGGI QUI)

LIVE CALCIOMERCATO JUVENTUS | 1 FEBBRAIO

21.40 – Clamorose dichiarazioni del presidente del Genoa Preziosi dopo il match contro la Fiorentina: “Abbiamo raggiunto l’accordo con il Milan per la cessione di Antonelli e con la Juventus per la cessione di Matri. Arriva Borriello dalla Roma”.

8.00 – I bianconeri continuano a trattare per Pablo Daniel Osvaldo, ma l’Inter chiede 500 mila euro di indennizzo per il prestito del giocatore. Giovinco ormai è del Toronto.

LIVE CALCIOMERCATO JUVENTUS | 31 GENNAIO

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER