Redazione
1 Comment

Calciomercato Inter: Ausilio si sgonfia sul più bello

Calciomercato Inter: Ausilio si sgonfia sul più bello
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Niente Richards, niente Rolando volato in prestito al Anderlecht. L’ultimo giorno di mercato dell’Inter si rivela una delusione con l’arrivo in nerazzurro di Santon, che ha suscitato un fiume di polemiche dopo le dichiarazioni su twitter della ragazza. La triade nerazzurra chiude con quattro acquisti di qualità che serviranno a Roberto Mancini per ricostruire l’asse portante della nuova Inter e risollevarsi dalle sabbie mobili della classifica. Resta ancora una minima possibilità di riportare Cassano ad Appiano Gentile. La notte porterà consiglio.

RIVIVI IL LIVE

21,42 – Rolando, soap infinita. L’Inter cerca un accordo last minute con il Porto, ma solo in prestito. I portoghesi intendono cederlo a titolo definitivo. L’affare rischia di saltare.

19,54 – Ufficiale l’arrivo di Santon in prestito dal Newcastle

19,20 – Ai microfoni di Fcinternews.it Marijo Knez, agente di Lassana Diarra, ha chiuso le porte ad un possibile approdo del suo assistito all’Inter. Dopo Ledesma, i nerazzurri rischiano di veder sfumato un altro obiettivo. Intanto Bonazzoli è ufficialmente un giocatore della Sampdoria, ma rimarrà in prestito alla corte di Mancini fino a Giugno

18,34 – Circolano le cifre riguardo al futuro passaggio del giovane Federico Bonazzoli alla Sampdoria. Il classe ’97 rimarrà alla corte di Mancini fino a giugno, quando passerà in blucerchiato per 4,5 milioni. I nerazzurri potranno ricomprarlo a 9 milioni nei successivi 3 anni.

18.20 – Niente da fare per Christian Ledesma. La Lazio, non convinta di riuscire a trovare un sostituto in tempi rapidi, ha preferito tenere l’italo-argentino. L’Inter sta valutando le alternative, sebbene non abbia ancora mollato il centrocampista biancoceleste. Al momento, le possibilità di concludere l’affare sono ridotto ad un 20%

16,30 – Summit in corso tra i dirigenti nerazzurri e Rolando, si cerca l’accordo per il ritorno del portoghese.

16,24 – Si attende il via libera della Fiorentina per Micah Richards, i Viola devono prima chiudere con Lang del Grassoppher.

16,00 – Retroscena sull’affare Santon. La fidanzata del giocatore twitta:” Aveva rifiutato l’offerta, il Newcastle l’ha obbligato ad accettare”.

12,07 – Davide Santon è appena sbarcato a Milano, pronto a rivestire il nerazzurro.

12,04 –  Affare Ledesma in stand-by, la società nerazzurra avrebbe tolto dal mercato Kuzmanovic, desiderato da Lotito.

11,23 – Sfuma definitivamente Diarra. Il centrocampista francese, in rotta di collisione con la Lokomotiv Mosca, non ha ottenuto la liberatoria per trasferirsi nel club nerazzurro. A questo punto, si avvicina a grandi passi Ledesma. Baselli pronto per giugno.

11,23 – Cercasi difensore disperatamente. L’Inter tenta, ancora una volta, il colpo Rolando. L’alternativa è Benalouane, centrale dell’Atalanta.

10.39 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di SportCafe24, dopo aver ricevuto il gradimento del giocatore i nerazzurri hanno in tarda serata avuto l’ok di Lotito per il trasferimento di Cristian Ledesma. Domani visite e fi rma per il centrocampista, in scadenza di contratto con i biancocelesti.

10.37 – Secondo quanto appreso dalla redazione di SportCafe24 Cassano è a Milano per cercare di raggiungere un accordo con i nerazzurri. Possibile contratto fino a giugno con opzione per un altro anno. Il talento di Bari Vecchia ha rifiutato quest’oggi un’offerta del QPR.

10.35 – Messaggio di Davide Santon sul proprio profilo Facebook, che di fatto ufficializza il suo ritorno all’Inter:

Pubblicazione di Davide Santon.

LIVE CALCIOMERCATO INTER | 2 FEBBRAIO

23.05 – Davide Santon torna all’Inter. Il club nerazzurro ha infatti raggiunto l’accordo con il Newcastle sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione dopo almeno 13 presenze in campionato. Domani le visite mediche e la firma sul contratto. Intanto si attende anche il sì di Lotito per il centrocampista Ledesma.

LIVE CALCIOMERCATO INTER | 1 FEBBRAIO

15.03 – Nella conferenza stampa pre-partita, Mancini ha parlato anche di mercato, chiudendo al possibile arrivo di Cassano e Ledesma. (LEGGI QUI)

11.35 – Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ Antonio Cassano vorrebbe a tutti i costi tornare all’Inter. Il giocatore potrebbe anche accettare un contratto da 500.000 euro fino al 30 giugno, con opzione per un altro anno.

8.00 – Come rivelato da Sportitalia l’Inter sarebbe in contatto per portare in nerazzurro Cristian Ledesma, in scandenza con la Lazio. Vida in pole per la difesa, Cassano si avvicina sempre più. I nerazzurri chiedono 500 mila euro di indennizzo alla Juventus per il prestito di Osvaldo.

LIVE CALCIOMERCATO INTER | 31 GENNAIO

Share Button

One Response to Calciomercato Inter: Ausilio si sgonfia sul più bello

  1. Cristina 2 febbraio 2015 at 21:21

    Ma che Cassano a Milano il mitico e’ qui nella mia città proprio in questo momento a vedere Spezia Avellino

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *