Matteo Masum
No Comments

Roma, Garcia in conferenza: “Arriverà un bomber”. Ed infatti ecco Doumbia

Il centravanti ivoriano arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Su Destro, il tecnico non ha rimpianti:" E' stato giusto lasciarlo andare"

Roma, Garcia in conferenza: “Arriverà un bomber”. Ed infatti ecco Doumbia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Non è stato smentito Rudi Garcia, per il quale la lieta notizia è giunta poco dopo le sue parole in conferenza stampa. L’allenatore della Roma aveva promesso che entro martedì (2 febbraio) sarebbe arrivato il sostituto di Mattia Destro, e pochi minuti dopo è arrivata la conferma da parte di Sky che Sabatini aveva chiuso per Seydou Doumbia. Il centravanti ormai ex CSKA Mosca arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

NESSUNA PAURA- Davanti ai giornalisti, Garcia non si è minimamente scomposto, nonostante il momento negativo attraversato dalla Roma:” Il Napoli è più vicino? I numeri sono dalla nostra parte, guardiamo avanti. I tifosi ci stiano vicini.” Anche sull’addio di Destro, il tecnico non mostra ripensamenti:” E’ un giocatore con qualità importanti, ma voleva più spazio ed è stato giusto lasciarlo andare“.

LA PARTITA DI DOMANI- L’Empoli è una squadra ostica, come la Roma ha potuto constatare nelle due sfide precedenti a quella di domani che ha sostenuto contro i ragazzi di Sarri. Garcia non manca di elogiare gli avversari (“L’Empoli è forse la squadra tatticamente più organizzata del campionato“), augurandosi di non ripetere la scialba prestazione offerta in Coppa Italia:” In Coppa avremmo dovuto chiudere prima la partita. Speriamo di andare in vantaggio e di trovare continuità“.

Il tecnico ha riservato poi parole di elogio per Leandro Paredes:” E’ al livello degli altri, è stato bravo ad inserirsi in un momento in cui le cose vanno meno bene“. Probabile che il gioiellino giochi dal primo minuto domani.

Matteo Masum

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *