Filippo Miosi
No Comments

Fiorentina: Cuadrado vicino al Chelsea. Salah e Baselli in arrivo?

Vicino l'accordo tra la viola e i Blues di Mourinho che offrono 20 milioni più il cartellino di Salah. L'alternativa è Ocampos. Piace anche Baselli.

Fiorentina: Cuadrado vicino al Chelsea. Salah e Baselli in arrivo?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ore di fuoco per il mercato della Fiorentina: il Chelsea fa sul serio per Cuadrado e le parole di Montella di qualche ora fa lasciano presagire la partenza dell’esterno colombiano.

SI TRATTA CON IL CHELSEA –  La Fiorentina, come è noto, chiede ai Blues di pagare la clausola presente sul contratto di Cuadrado che corrisponde a circa 35 milioni di euro. I blues tentennano ma la loro posizione, rispetto a quanto emergeva qualche giorno fa, si è ammorbidita e alla fine Abramovich potrebbe regalare a Mourinho il tanto agognato esterno offensivo. Nelle ultime ore però alla Fiorentina è stato proposto anche Salah più un conguaglio economico vicino ai 20 milioni: i viola ci pensano, l’egiziano piace molto a Montella. Dal canto suo Cuadrado non avrebbe problemi a trovare l’accordo con i Blues e scalpita per provare a coronare il suo sogno, mai nascosto, di giocare all’estero. Per quanto riguarda il mercato in entrata, se dovesse partire Cuadrado, oltre al citato Salah, la Fiorentina valuta Ocampos dal Monaco la cui valutazione è di circa 6 milioni di euro. Anche Baselli, centrocampista dell’Atalanta, interessa molto alla Fiorentina. Sul giocatore però c’è anche il Milan.

MERCATO IN USCITA –  La Fiorentina sta provando a concretizzare delle uscite per sfoltire la rosa, composta da 37 elementi, allenata da Montella. Gli indiziati sono Lazzari, su cui è forte il pressing dello Spezia, Ilicic, che interessa a mezza Serie B e su cui ha fatto un sondaggio il Torino, ed Hegazi su cui è piombato il Perugia.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *