Orazio Rotunno
No Comments

Milan, Destro a Milano: “La numero 9? Devo avere l’approvazione del mister”

La notte porta consiglio, Mattia Destro è un nuovo giocatore del Milan. Svolte le prime visite mediche

Milan, Destro a Milano: “La numero 9? Devo avere l’approvazione del mister”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

19.25 – Prima intervista da giocatore del Milan per Destro, ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stato bellissima. Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo gruppo. Ho già parlato con Inzaghi, c’è tanta voglia di fare bene e di dimostrare che il Milan è una grande squadra, già a partire da domenica. Non vedo l’ora di scendere in campo e giocare. Ruolo? La sceglierà il mister. Ho grande voglia di fare bene. Numero di maglia? Non ho ancora scelto, lo sceglierò nelle prossime ore. La 9? Devo avere l’approvazione del mister. Questa è una grande occasione per me, non vedo l’ora di giocare e di conoscere tutti. Faccio un grande saluto ai tifosi, faremo di tutto per fare un grande campionato”.

18.50 – Visite mediche in corso per Mattia Destro.

17.10 – Mattia Destro è arrivato a Milano, dove ad aspettarlo alla stazione c’era anche l’ad Galliani. Queste le sue prime dichiarazioni: “L’unica cosa che conta è che sono arrivato qui e voglio iniziare subito a lavorare. Sono contentissimo di essere al Milan. Colpito da questo entusiasmo? Si”.

Mattia Destro ci ha dormito su, ha riflettuto sulla proposta di Galliani ed ha detto sì: in giornata diventerà ufficialmente un giocatore del Milan. prestito oneroso a 2 milioni di euro e riscatto fissato a 13. Un vero colpo dell’ad rossonero, messo in discussione dalla curva rossonera per la prima volta dopo 25 anni: pensare che in estate Sabatini ne aveva rifiutati 25 dal Wolfsburg.

Un riscatto che quasi certamente il Milan eserciterà in estate visto il prezzo conveniente e l’onerosità dell’esborso attuale, a meno di catastrofiche prestazioni da qui a giugno. In bilico torna il futuro di Pazzini, conteso da Lazio e Juve.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *