Matteo Masum
No Comments

Udinese, Perica ad un passo. Il Cesena ci prova per Acquafresca

L'Empoli attende la risposta della Sampdoria per Marchionni; Molto dipenderà da Paletta

Udinese, Perica ad un passo. Il Cesena ci prova per Acquafresca
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Udinese, vicino in centravanti Stipe Perica, di proprietà del Chelsea

Udinese, vicino in centravanti Stipe Perica, di proprietà del Chelsea

Non ci sono solo le big a caccia di un bomber nelle ultime ore di mercato. L’Udinese ha praticamente chiuso, con la formula del prestito, per Stipe Perica, attaccante croato classe ’95 di proprietà del Chelsea, ma fin qui in forza al Nac Breda. Il calciatore è già ad Udine, mancano solo le firme. Buon colpo per i Pozzo, che mettono a disposizione di Stramaccioni un attaccante alto (1,92 cm) ma dotato di discreta mobilità, autore di tre reti in dieci presenze in questa stagione.

SOGNO ACQUAFRESCA- Anche il Cesena si sta muovendo per completare il reparto avanzato. L’ultima idea è quella di uno scambio Djuric-Acquafresca con il Bologna. Corvino ci sta riflettendo seriamente, l’ipotesi è tutt’altro che campata in aria. Altri intrecci di mercato con i rossoblu riguardano Defrel, del quale, tuttavia, il Cesena non intende privarsi, fino all’estate, quando sull’esterno si potrebbe scatenare una mini-asta tra i club di medio-piccolo livello. In tal senso, il Bologna ha già piazzato basi solide.

GLI ALTRI MOVIMENTI- L’Empoli attende una risposta dalla Sampdoria per Marchionni. Molto potrebbe dipendere da Paletta, che ancora non ha deciso il suo futuro. Qualora l’italo-argentino optasse per una sua permanenza a Parma, entrerebbe in gioco Bianchetti, che piace al club blucerchiato e che all’Empoli fatica a trovare spazio. Nel caso l’operazione si concretizzasse, certo l’addio di Signorelli, che piace alla Pro Vercelli. L’Empoli, inoltre, potrebbe fare un tentativo per Donkor. Il Sassuolo, dopo aver chiuso le porte ad un trasferimento di Zaza alla Juventus già in questa sessione, sta cercando di piazzare Pavoletti. La trattativa con il Cagliari si è arenata, ma con il Chievo Verona è ad un buon punto, e potrebbe concludersi già nelle prossime ore. L’Atalanta, come riporta Gianluca Di Marzio, ha messo le mani sul difensore U-19 Kresic.

Matteo Masum

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *