Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Sportcafe | Le bombe di calciomercato del 27 Gennaio

Tg Sportcafe | Le bombe di calciomercato del 27 Gennaio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page


Iniziamo con la Beneamata di Erick Thohir. Pochi minuti fa ha parlato l’agente di Lassana Diarra: “Inter? Magari! Siamo sempre in contatto coi nerazzurri, aspettiamo la loro scelta“. La trattativa potrebbe chiudersi a breve, come saltare da un momento all’altro. Oggi, come riportato in esclusiva, c’è stato l’incontro per Murillo e Allan. Il difensore del Granada potrebbe partire solo nel caso in cui Pozzo trovi un degno sostituto, mentre per Allan se ne riparlerà a giugno. Chiudiamo con Osvaldo: via libera dell’Inter al passaggio in bianconero. L’incontro è terminato da poco, nella notte avremo più dettagli ma la strada sembra spianata al ritorno alla Juventus del Johnny Depp del calcio. La chiave potrebbe essere il sì anticipato di Giovinco al Toronto.
Ore febbrili in casa Milan. Nonostante l’eventuale risultato negativo con Lazio, Inzaghi potrebbe resistere ancora sulla panchina dei rossoneri. Intanto, il Caimano da segnali di vita. Quasi fatta per Destro, Bocchetti e Munoz, mentre resta ancora viva la pista per un ritorno dell’istrionico Taarabt.
Roma in stato confusionale. Bloccati Luiz Adriano, Konoplyanka e Salah: nella notte si capirà quale o quali saranno gli eredi di Destro nella rosa di Rudi Garcia. Intanto riscattato il cartellino di Yanga-Mbiwa.

LA RAFFICA DELLA NOTTE

+ Samp, Paletta in arrivo dal Parma. Cassano medita il ritiro.
+ Lazio, si lavora per Ola John. Può arrivare in estate.
+ Napoli, ag. Inler: “Non vuole andare via, nonostante le offerte”. Intanto Ferrero ufficializza la offerta per Armero.
+ Torino, preso Ichazo in prestito dal Danubio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *