Edoardo Baracco
No Comments

Calciomercato: ultimi colpi per Chievo ed Hellas

Scambio Pavoletti-Lazarevic in via di definizione. Maxi scambio con lo Spezia per l'Hellas, partono Nenè, Luna e Bianchetti. Rabusic verso la Svizzera

Calciomercato: ultimi colpi per Chievo ed Hellas
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Grandi movimenti di mercato in quel di Verona, con Chievo ed Hellas scatenate in queste ultime giornate di calciomercato. Molte le operazioni in via di definizione per i due club. Sogliano lavora in uscita per sfoltire la rosa ed alleggerire il monte ingaggi, mentre Maran può finalmente godersi la sua nuova punta.

Pavoletti vicino al Chievo

Pavoletti vicino al Chievo

SPONDA CHIEVO – Dopo aver ormai concluso positivamente le trattative con il bianconero Mattiello e con il giovane Necid, di proprietà del Cska Mosca, in casa Chievo è in via di definizione uno scambio di prestiti tra Pavoletti e Lazarevic. L’attaccante del Sassuolo avrebbe accettato il trasferimento in Veneto con la formula del prestito secco, mentre il centrocampista sloveno si trasferirà alla corte di Di Francesco in prestito con diritto di riscatto. Mancano solo gli ultimi dettagli, l’ufficialità è attesa a breve. Il mercato di Campedelli però non finisce qui, perché il Chievo sta cercando di chiudere in queste ore per Armando Vajushi, mezz’ala destra del Litex, classe ’92. L’obiettivo dei veneti sarebbe quello di acquistare il cartellino del giocatore per poi girarlo già da subito in prestito in Serie B. Le due parti sono vicine e l’affondo finale potrebbe arrivare a momenti.

SPONDA HELLAS – Sogliano invece, dopo aver sistemato alcune operazioni in entrata, ha iniziato a sfoltire la rosa a disposizione di Mandorlini, così da alleggerire il monte ingaggi. Nené, Luna e Bianchetti sono i primi tre giocatori costretti ad abbandonare la squadra. Stessa sorte per tutti e tre, che hanno accettato di scendere di categoria per approdare allo Spezia. Nené si è già ufficialmente accasato in Liguria, mentre per quanto riguarda Luna e Bianchetti è attesa l’ufficialità in serata, o al massimo nella mattinata di domani. Altro nome in uscita in casa Hellas è quello di Michael Rabusic. Il classe ’85 è attualmente in prestito a Perugia, ma come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il giocatore è a Zurigo in questo momento, dove sosterrà a breve le visite mediche con l’Fc Zurigo che diventerà, almeno fino a giugno, la sua nuova squadra.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *