Gianpiero Farina
No Comments

Calciomercato, tutte le trattative del 24 gennaio

Milan tra Destro e Osvaldo, l'Inter sogna Yaya Tourè

Calciomercato, tutte le trattative del 24 gennaio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Giornata ricca di trattative ed indiscrezioni quella odierna. Il Milan cerca sempre un attaccante e pensa ad Osvaldo senza però tralasciare la pista Destro. L’Inter, dopo aver preso Murillo e Brozovic, sogna Yaya Tourè.

MILAN TRA DESTRO E OSVALDO – La Roma pensa a Luiz Adriano. E allora ecco che la pista Destro per il Milan torna essere molto calda in questa sessione di calciomercato. Adriano Galliani ha parlato con l’agente dell’attaccante romanista, Vigorelli, cercando di mantenere viva la trattativa. Ma i rossoneri pensano anche a Pablo Daniel Osvaldo, ormai separato in casa all’Inter. Ma proprio i neroazzurri avrebbero trovato un accordo con il Torino per il trasferimento dell’italo-argentino. Resta ovviamente da capire la volontà del giocatore, che sarà fondamentale.

Yaya Tourè è il sogno dell'Inter in questa sessione di calciomercato.

Yaya Tourè è il sogno dell’Inter in questa sessione di calciomercato

L’INTER SOGNA YAYA TOURE’ – L’Inter ha messo a segno altri due colpi: Brozovic e Murillo, entrambi classe ’92. Il primo è un centrocampista croato della Dinamo Zagabria, molto simile a Marchisio e che in Nazionale è il titolare al posto del suo neocompagno di squadra Kovacic; il secondo è un difensore colombiano del Granada. squadra della famiglia Pozzo, che fa della personalità e del tempismo le sue caratteristiche principali. Ma il vero sogno dei neroazzurri si chiama Yaya Tourè anche se la trattativa appare molto difficile. Ausilio cerca di tenere in piedi la trattativa per Diarra, primo obiettivo di Mancini viste le difficoltà ad arrivare a Mario Suarez dell’Atletico Madrid.

IL GENOA CERCA UN ATTACCANTE. LA ROMA NON CHIUDE PER SALAH – La Roma non chiude per Salah e il Chelsea potrebbe porre un ultimatum ai giallorossi che però legano la conclusione dell’affare all’eventuale cessione di Destro. Il Genoa, dopo aver preso Niang, cerca un altro attaccante in questa sessione di calciomercato.  Piacciono Perica e Feddal del Palermo. Intanto Sturaro è sempre più vicino alla Juventus con i rossoblù che potrebbero ottenere Coman a partire da giugno. Respinta un’offerta dell’Anderlecht per De Maio. Defrel, attaccante del Cesena, potrebbe finire in Inghilterra: QPR, WBA e Everton su di lui.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *