Massimiliano Riverso
No Comments

Non solo Juve e Inter per Lavezzi. Ultimatum Chelsea per Salah

Non solo Juve e Inter per Lavezzi. Ultimatum Chelsea per Salah
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Le ultime notizie provenienti dall’Inghilterra parlano di Ezequiel Lavezzi. Non solo Inter e Juve stanno valutanda la strategia migliore per strappare el Pocho al Psg, ma anche Liverpool e Tottenham si sono inseriti in uno dei casi più bollenti della sessione invernale di calciomercato.
In tarda serata colloquio tra Ausilio e l’entourage di Lassana Diarra, divenuto la prima scelta di Mancini dopo i problemi nelle trade con Mario Suarez (ancora schierato titolare da Simeone e Lucas Leiva). Nel frattempo Marcelo Brozovic è sbarcato a Milano. Il centrocampista croato passa alla Beneamata con la formula del prestito oneroso di 18 mesi a tre milioni di euro più un obbligo di riscatto a 5. Vestirà la maglia numero 77.

Continuano i contatti telefonici tra il Milan e i dirigenti dell’Everton per sondare la posizione di Stephan El Shaarawy. Il giocatore sarebbe una delle idee dei Toffees per sostituire Samuel Eto’o.

La Roma continua a prendere tempo per Salah. Il Chelsea pensa ad un ultimatum, ma tutto dipenderà dalla cessione di Destro.
Per tutte le altre notizie sul calciomercato collegatevi a questo link.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *