Filippo Miosi
No Comments

Assalto Chelsea a Cuadrado: 27 milioni alla Fiorentina

Mourinho ha scelto il colombiano come suo rinforzo per l'attacco: si tratta. I blues offrono 27 milioni, la Fiorentina ne vuole 35.

Assalto Chelsea a Cuadrado: 27 milioni alla Fiorentina
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La scorsa estate si era parlato di una possibile partenza di Cuadrado, cercato dal Barcellona. Tuttavia la Fiorentina aveva rispedito al mittente le offerte ricevute, con il benestare del giocatore. Questa potrebbe essere però la volta buona per vedere Cuadrado lontano dalla Fiorentina: a cercarlo è il Chelsea di Josè Mourinho che ha individuato in lui il rinforzo giusto per il 4-2-3-1.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riferito dai principali media sportivi, il Chelsea avrebbe già formalizzato la prima offerta: 27 milioni di euro. La Fiorentina però non vorrebbe privarsi del giocatore nel mercato di Gennaio e, se proprio deve perderlo, chiede al Chelsea di versare l’intera somma prevista per la clausola rescissoria: 35 milioni di euro. Intanto l’agente del calciatore Lucci è in procinto di volare a Londra per incontrare gli emissari dei Blues e sondare il terreno. Il Chelsea non molla ma la Fiorentina resiste: i Della Valle rimangono nella loro posizione, forti della clausola rescissoria presente sul contratto del giocatore. E’ difficile pensare che i Viola, in piena corsa per un posto Champions, possano privarsi del calciatore già a Gennaio. E’ più logico supporre che le due parti intavoleranno un discorso che si concretizzerà solo a Giugno, quando la squadra di Montella avrà ben chiari gli obiettivi per la prossima stagione.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *