Edoardo Baracco
No Comments

Calciomercato Milan: in difesa si pensa a Douglas Santos e Spolli. Niang al Genoa

Difficoltà per Siqueira e Pasqual, il Milan vira su Douglas Santos. Idea Spolli per la difesa. In uscita Essien e Niang

Calciomercato Milan: in difesa si pensa a Douglas Santos e Spolli. Niang al Genoa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Milan sempre vigile in questa sessione di mercato invernale. La squadra di Inzaghi, come già approfondito in questi giorni, è a caccia di un terzino sinistro e di un difensore, visto l’infortunio che ha colpito recentemente Bonera, e Galliani è attivo per dare al proprio allenatore dei sostituti validi e utili alla causa.

Siqueira, terzino sinistro dell'Atletico che piace al Milan

Siqueira, terzino sinistro dell’Atletico che piace al Milan

CAPITOLO DIFESA – Per quanto riguarda la fascia sinistra ci sono diversi problemi nel portare a Milano sia Siqueira che Pasqual. L’ad rossonero sta quindi virando sull’opzione Douglas Santos dell’Udinese. Il classe ’94 attualmente è in prestito all’Atletico Mineiro ed ha una clausola di 2,8 milioni, clausola che il Milan sarebbe disposto a pagare per intero. I due club stanno discutendo sulla disponibilità dei Pozzo a lasciar partire il giocatore adesso. Sempre per la difesa piace il difensore del Catania Spolli, classe ’83. Sarebbe lui l’indiziato numero uno come rimpiazzo dell’infortunato Bonera, ma il club siciliano non vorrebbe privarsi adesso del suo centrale titolare. Su di lui c’è forte anche l’interesse della Sampdoria.

CAPITOLO CESSIONI – In uscita i nomi caldi sono due: Essien e Niang. Per quanto riguarda il primo l’opzione Premier League rimane la più plausibile. Su di lui ci sarebbe un forte interesse del West Bromwich Albion, che starebbe anche avanzando, in queste ore, un’offerta ufficiale. Restano infine vive le piste Mls e Emirati Arabi. Per Niang invece sembra vicino un suo imminente passaggio al Genoa. Visti i nuovi acquisti Cerci e Suso il suo spazio al Milan sembra ridotto ai minimi termini, ecco quindi che Preziosi spinge per averlo subito. La distinzione è gradita al giocatore anche se preferirebbe qualcosa di più. I due club stanno trattando e a breve probabilmente si potrebbe arrivare ad un’intesa. Le sensazioni sono positive.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *