Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Inter, Osvaldo desaparecido: Lucas Leiva c’è

Pubblicato

|

Osvaldo, Inter, Boca Juniors.

Osvaldo è sparito, o meglio, è desaparecido: di lui non si hanno notizie e tracce da due giorni. Alla Pinetina non si è visto, non si è allenato e non ha comunicato nulla alla società: la rottura pare ormai insanabile, Mancini lo ha tagliato fuori ed a questo punto pare scontato che l’Inter voli su un attaccante in sostituzione dell’oriundo. La rosa di nomi è ristretta a tre punte: Gilardino, Okaka e Pazzini. Più difficile per Destro, soprattutto sin da gennaio a meno di clamorosi ma improbabili tentativi dalla Premier per il neo papà Icardi.

Osvaldo attende che si liberi un posto alla Juventus, dove Giovinco potrebbe anticipare la sua partenza verso Canada, direzione Toronto: ma è di queste ore un tentativo dei bianconeri di strappare subito Zaza al Sassuolo, ragion per cui le strade di Osvaldo si restringono. Ha già rifiutato Parma, Cagliari e Torino, se il Genoa non chiudesse per Borriello potrebbe però andare sull’ex Roma. L’Inter ha deciso di privarsi del giocatore di proprietà del Southampton, dal quale ritornerà sicuramente a fine stagione: la sua avventura era cominciata bene con Mazzarri, 5 gol e buone prestazioni, poi l’infortunio e l’arrivo di Mancini a chiuderne ulteriormente gli spazi.

A centrocampo Lassana Diarra sembra ormai sfumato, il Borussia Dortmund è pronto a tesserarlo a costo zero non appena l’ex Real si libererà dalla Lokomotiv Mosca, operazione che sembra procedere ancora per le lunghe. Mario Suarez costa troppo ed un nuovo fondo cinese potrebbe mettere le mani sull’Atletico Madrid, aumentando la quotazione di uscita dei propri giocatori, compreso Siqueira in orbita Milan. Ecco perchè torna fortissima l’Inter su Lucas Leiva, titolare al Liverpool e di cui i reds non vorrebbero privarsi, nonostante il centrocampista sia desideroso di una nuova avventura. Meno percorribile ed interessante la soluzione paventata negli ultimi giorni che porterebbe a Mbia.

In uscita sempre M’Vila, il Qpr potrebbe prenderlo a prescindere dallo scambio con Taarabt e Mbaye, ad un passo dal Bologna dove potrebbe tornare anche Khrin.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending