Massimiliano Riverso
No Comments

Le bombe di calciomercato del 20 Gennaio

Le bombe di calciomercato del 20 Gennaio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ipse dixit Zidane: “Pogba? I migliori arrivano sempre al Real Madrid“. Non avevamo dubbi, ma questa estate serviranno 100 milioni di euro per strappare il francesino alla Juventus. Con Coman ad un passo dal Bologna FC (leggi nostra esclusiva), la Vecchia Signora pescherà Stefano Sturaro dal Genoa guidato dal ‘gobbo’ Gasperini. Sul fronte Osvaldo, il Johnny Depp del calcio italiano chiede 1,5 milioni di pavos alle pretendenti. Chi lo accontenterà: Agnelli o il petroliere Taci? Dimenticavo, due di picche rifilato da Siqueira alla proposta di Marotta: va via dall’Atletico solo a titolo definitivo, cinesi permettendo.

Passiamo nel favoloso mondo dell’Inter e dei giornalisti sensazionalisti che danno addirittura Varane nel mirino d’Ausilio. Se così fosse migliaia di interisti farebbero volentieri a piedi la strada che porta dalla Pinetina alla capitale spagnola. Al di là delle cazzate, si lavora sempre sul nodo centrocampo con nuovi sviluppi: Mario Suarez all’Inter, Lucas Leiva all’Atletico e Thiago Motta come piano B se tutto dovesse andare a pu..ane. Per la difesa ballottaggio low cost con la Juventus per l’eterno Ronaldo..oops Rolando.

Sull’altra sponda dei Navigli soffia il vento della bufera. Galliani ha trascorso la giornata a Milanello per tastare l’umore della squadra e, soprattutto, cercare di capire se la rosa sia dalla parte del povero Inzaghi. Dal marasma generale spunta però l’uomo nero, stiamo parlando di Okaka. Milan in pole rispetto ai club inglesi che seguono l’ormai quarto attaccante della Samp. Per la difesa sempre in fase avanzata la trattativa per il capitano della Fiorentina Pasqual.

Chiudiamo con una raffica di notizie: Balotelli manda a quel paese Taci e il Parma. L’offerta del petroliere albanese è stata rispedita al mittente, come nel caso di Giampaolo Pazzini. Gilardino ad un passo dal Cagliari: si aspetta il sì del giocatore, accordo tra i club. Sardi vicinissimi anche all’acquisto di Faraoni. Chiudiamo con il Genoa: Antonelli nel mirino del Verona, mentre Marco Borriello firmerà mercoledì un nuovo contratto con il club di Giochi Preziosi.

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *