Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato Juventus, Giovinco vola in MLS. Osvaldo in pole per la sostituzione

Contratto da favola quello proposto a Sebastian Giovinco che percepirà quasi 30 milioni di euro in quattro stagioni, garantendosi una pensione d'oro una volta terminata la sua storia con il calcio giocato

Calciomercato Juventus, Giovinco vola in MLS. Osvaldo in pole per la sostituzione
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Formica Atomica farà presto le valigie per trasferirsi in MLS. Contratto da favola quello proposto a Sebastian Giovinco che percepirà quasi 30 milioni di euro in quattro stagioni, garantendosi una pensione d’oro una volta terminata la sua storia con il calcio giocato. Chi sositiuirà Sebastian nella rosa di Massimiliano Allegri? L’indiziato numero uno sembra essere Simone Zaza del Sassuolo, ma la società di Squinzi non sembra volersi privare di uno dei suoi punti di forza in questa sessione di mercato.  Se ne parlerà a giugno con 15 milioni di euro sul piatto. La soluzione sembra venire da Milano, sponda Inter, con il ritorno in bianconero di Pablo Daniel Osvaldo, ormai relegato ai margini dalla società dopo l’aggressione verbale a Mateo Kovacic proprio nella sfida tra l’Inter e la Juventus.

Non solo gennaio, Beppe Marotta e Fabio Paratici lavorano anche per costruire la Juve del futuro. I nomi li conosciamo tutti, sono quelli di Jovetic e Luiz Adriano. Per il talento montenegrino il Manchester City ha alzato la posta, ragion per cui gli uomini mercato bianconeri hanno rimandato al caldo estivo la chiusura della trattativa. Per il brasiliano, Roma permettendo, si prospetta un passaggio a parametro zero e un ingaggio da quattro milioni di euro a stagione per accontentare le pretese del giocatore.

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *