Gianpiero Farina
No Comments

Calciomercato, tutte le trattative del 17 gennaio

Giornata di calciomercato relativamente tranquilla. Il Milan ufficializza Suso e pensa sempre a Siqueira. Inter, per giugno spunta l'idea Gignac

Calciomercato, tutte le trattative del 17 gennaio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Giornata di calciomercato relativamente tranquilla quella odierna. Se ieri era stato il giorno di Eto’o alla Sampdoria, oggi è stato ufficializzato il passaggio di Suso al Milan, che continua a pensare a Siqueira per sostituire l’infortunato De Sciglio. L’Inter dichiara incedibile Bonazzoli mentre Puscas si avvicina al Genoa.

MILAN: UFFICIALE SUSO, SI PENSA A SIQUEIRA – E arrivata tramite il profilo Twitter l’ufficialità del passaggio di Suso dal Liverpool al Milan. Il centrocampista sarebbe dovuto arrivare a giugno ma ha anticipato il suo arrivo in questa sessione di calciomercato vista la cessione di Saponara all’Empoli, il possibile addio di Niang e l’assenza di Honda impegnato in Coppa d’Asia. I rossoneri continuano a pensare al sostituto dell’infortunato De Sciglio. In pole sempre Siqueira dell’Atletico Madrid con Douglas Costa dell’Atletico Mineiro principale alternativa.

Federico Bonazzoli non si muoverà dall'Inter in questa sessione di calciomercato.

Federico Bonazzoli non si muoverà dall’Inter in questa sessione di calciomercato

INTER: BONAZZOLI INCEDIBILE. PUSCAS VERSO GENOA – Bonazzoli non si muove: questa la decisione dell’Inter a cui è arrivata un’offerta del Sassuolo di 5 milioni di euro per il giovane attaccante. Un altro pilastro della Primavera, Puscas, invece è vicinissimo al Genoa. In standby  la situazione legata ad M’Vila, su cui c’è l’interesse di Valenciennes e Queen Park Rangers. I neroazzurri pensano ovviamente anche al mercato in entrata e, se per giugno il nome nuovo è quello di  Gignac, in questa sessione di calciomercato si cerca un centrocampista centrale. Si è complicata la pista che porta a Lassana Diarra ed è difficilissimo anche arrivare a Mario Suarez dell’Atletico Madrid.

ALTRE TRATTATIVE – Jovetic si allontana dalla Juventus: Pellegrini, tecnico del  Manchester City, ha blindato il montenegrino ex Fiorentina. Il Genoa, visto l’infortunio di Matri, è alla ricerca di un attaccante: è ballottaggio Borriello-Osvaldo. Potrebbe tornare in Italia Alberto Gilardino, conteso da Cagliari e Parma. La Lazio, viste le difficoltà ad arrivare ad Hoedt in questa sessione di calciomercato, potrebbe virare su Mauricio dello Sporting Lisbona.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *