Connect with us

Milan

Milan, ceduto Saponara all’Empoli. Lunedì arriva Suso

Pubblicato

|

Suso, calciomercato 17 gennaio

Finalmente Empoli riabbraccia il suo figlio adottivo, Riccardo Saponara. E’ stato infatti raggiunto l’accordo con il Milan per il trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto del giovane trequartista alla corte di Sarri. A dare l’ufficialità è proprio il club toscano sul proprio profilo Twitter: “L’Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Ac Milan con diritto di riscatto le prestazioni di Riccardo Saponara”.

I rossoneri lunedì accoglieranno quindi Suso, che anticiperà di 5 mesi il suo arrivo a Milanello. Il giocatore firmerà un contratto per i prossimi 4 anni e mezzo. A dare conferma è l’ad Adriano Galliani, che dopo un summit con Berlusconi, Inzaghi e Sacchi ha dichiarato: “Per Suso è fatta al 99,9% periodico, arriverà nei prossimi giorni”. Il dirigente rossonero sulla questione esterno difensivo ha aggiunto: “Se ci sarà l’occasione giusta arriverà un terzino, se no andremo avanti con i nostri”.

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER