Antonio Scali
No Comments

Calciomercato Genoa: si complica Borriello, assalto a Osvaldo

In un tweet Borriello dice di non sapere nulla su una possibile trattativa per un ritorno al Genoa. La prima scelta è ora Osvaldo che piace molto a Gasperini

Calciomercato Genoa: si complica Borriello, assalto a Osvaldo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il nome più caldo per l'attacco del Genoa è ora quello di Osvaldo

Osvaldo, obiettivo di mercato del Genoa

Osvaldo o Borriello. Per sopperire all’infortunio di Matri, il Genoa punterà su uno di questi due attaccanti. Gasperini sembra più allettato dall’ipotesi Osvaldo piuttosto che puntare sull’usato sicuro. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, visto che solo oggi il presidente Preziosi è tornato da un lungo viaggio di lavoro in Cina. I rossoblu hanno avviato i primi contatti con l’Inter perché Osvaldo sembra poter garantire di più dal punto di vista tecnico, ma resta da convincere il giocatore. Per il grifone l’italo-argentino sembra essere al momento la prima scelta, anche se il suo arrivo comporterebbe un notevole esborso economico: Osvaldo infatti deve incassare da qui a giugno 2, 8 milioni di euro. Borriello dunque è in ribasso, nonostante fino a un paio di giorni fa l’operazione sembrava definita. A pesare negativamente sul suo ritorno a Marassi i quattro anni in più rispetto a Osvaldo e il fatto che il romanista non gioca una gara ufficiale da quasi un anno, benché in questi mesi si sia regolarmente allenato con i compagni. Genoa e Roma si sono comunque incontrate ma ancora ci sono diversi punti da chiarire,a partire dalla buonuscita del calciatore che ha ancora sei mesi di contratto con i giallorossi. Secondo quanto scrive il Secolo XIX, la Roma avrebbe chiesto un’opzione su Perotti per giugno. Il Genoa ha però al momento respinto le avances al suo giocatore. Lo stesso Borriello, che in due diversi momenti della sua carriera ha vestito la maglia del Grifone, ha frenato le voci di mercato sul suo nome in un tweet di ieri:Leggo di trattative, accordi, buonuscite…cado dalle nuvole, non ho parlato con nessuno. Testa solo al Palermo. Vi abbraccio“.

SOGNO JANUZAI- Rimarrà quasi certamente un sogno quello di portare a Genova il giovane talento del Manchester United Januzaj. I rossoblu vorrebbero al massimo un prestito, ma l’olandese Van Gaal è intenzionato a puntare sul belga e lo lascerebbe partire soltanto a titolo definitivo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *