Connect with us

Parma

Calciomercato Parma: i Ducali letteralmente scatenati

Pubblicato

|

Cristian Rodriguez, vicinissimo al Parma

Insomma il Parma proprio non ci sta a lasciare la Serie A e proprio per evitare di retrocedere sta cercando di rinforzare la rosa in tutti i modi possibili. Dopo gli acquisti a centrocampo di Nocerino e Gonzalez, ora i Ducali stanno puntando giocatori davvero forti che potrebbero contribuire alla loro causa. Il primo è Cristian Rodriguez, centrocampista offensivo dell’Atletico Madrid, che potrebbe arrivare in prestito. Se l’operazione andrebbe a buon fine sarebbe un grande acquisto nel reparto offensivo per il Parma che a tal proposito, sempre in quella zona del campo sta cercando di prendere Gaston Ramirez, centrocampista offensivo ex Bologna, e Varela, ala offensiva del West Brom.

Alberto Gilardino ai tempi del Parma.

Alberto Gilardino ai tempi del Parma.

ADDIO CASSANO, E IL SOSTITUTO? – Ma non è ancora finita qui, con molte probabilità, ci sarà l’addio di Cassano e allora i pensieri del DG Leonardi si sposterebbero su un calciatore che ne possa prendere il posto. Il primo della lista è Osvaldo, in rotta con l’Inter, che potrebbe trovare a Parma una bella piazza per ricominciare ad esprimere al meglio il suo calcio. Un altro candidato potrebbe essere Sebastian Giovinco, obiettivo molto difficile dato l’interesse su di lui di molteplici squadre.

L’ultima idea è un ritorno dalla Cina di Alberto Gilardino, che ha fatto la storia di questa maglia indossatà in gioventù e chissà se forse non possa ritornare ad indossarla svariati anni più tardi.

LOTTA PER LA SALVEZZA – Insomma, se tutte queste operazioni fossero completate da parte del Parma, aggiungendoci qualche accorgimento in difesa non dovrebbe trovare difficoltà nella corsa alla salvezza, naturalmente tutto questo è possibile grazie agli investimenti di Taci che sta regalando una speranza a tutti i tifosi Crociati.

Raul Parrella

Amante dello sport, per il calcio in particolare. Amo le storie romantico-calcistiche e mi piace molto raccontarle, perchè in molte rivedo la mia esperienza personale. Scrivo per passione e per esprimere le mie idee sulla mia squadra del cuore o su qualsiasi argomento calcistico. Non smetterò mai di pensare che il calcio è la cosa più bella che ci sia al mondo e nessuno potrà mai rovinare questa mia certezza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER