Raul Parrella
No Comments

Calciomercato Parma: i Ducali letteralmente scatenati

Il Parma proverà con tutte le sue forze a salvarsi e gli investimenti di Taci stanno permettendo di condurre una campagna acquisti di grande livello.

Calciomercato Parma: i Ducali letteralmente scatenati
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Insomma il Parma proprio non ci sta a lasciare la Serie A e proprio per evitare di retrocedere sta cercando di rinforzare la rosa in tutti i modi possibili. Dopo gli acquisti a centrocampo di Nocerino e Gonzalez, ora i Ducali stanno puntando giocatori davvero forti che potrebbero contribuire alla loro causa. Il primo è Cristian Rodriguez, centrocampista offensivo dell’Atletico Madrid, che potrebbe arrivare in prestito. Se l’operazione andrebbe a buon fine sarebbe un grande acquisto nel reparto offensivo per il Parma che a tal proposito, sempre in quella zona del campo sta cercando di prendere Gaston Ramirez, centrocampista offensivo ex Bologna, e Varela, ala offensiva del West Brom.

Alberto Gilardino ai tempi del Parma.

Alberto Gilardino ai tempi del Parma.

ADDIO CASSANO, E IL SOSTITUTO? – Ma non è ancora finita qui, con molte probabilità, ci sarà l’addio di Cassano e allora i pensieri del DG Leonardi si sposterebbero su un calciatore che ne possa prendere il posto. Il primo della lista è Osvaldo, in rotta con l’Inter, che potrebbe trovare a Parma una bella piazza per ricominciare ad esprimere al meglio il suo calcio. Un altro candidato potrebbe essere Sebastian Giovinco, obiettivo molto difficile dato l’interesse su di lui di molteplici squadre.

L’ultima idea è un ritorno dalla Cina di Alberto Gilardino, che ha fatto la storia di questa maglia indossatà in gioventù e chissà se forse non possa ritornare ad indossarla svariati anni più tardi.

LOTTA PER LA SALVEZZA – Insomma, se tutte queste operazioni fossero completate da parte del Parma, aggiungendoci qualche accorgimento in difesa non dovrebbe trovare difficoltà nella corsa alla salvezza, naturalmente tutto questo è possibile grazie agli investimenti di Taci che sta regalando una speranza a tutti i tifosi Crociati.

Raul Parrella

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *