Connect with us

Milan

Ufficiale: Thiago Silva al PSG!

Pubblicato

|

MILANO, 14 LUGLIO 2012 – Con una breve nota sul suo sito ufficiale, alle 18:45, il Milan ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Thiago Silva al Paris Saint Germain per una cifra vicina ai 42 milioni di euro. Il brasiliano, in ritiro a Rio de Janeiro con la nazionale olimpica, ha firmato un quinquennale da 7,5 milioni di euro a stagione. Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche nei prossimi giorni con il medico sociale del PSG, Eric Holland, ed il medico della Seleçao, Josè Luis Runco.

SOSTITUTI – E’ quindi partita la caccia al sostituto del forte centrale difensivo: si segue la pista che porta a Rolando, difensore di 26 anni del Porto, con passaporto comunitario: valutazione sui 15 milioni. L’altro obiettivo è Davide Astori (Cagliari) che, però, ha appena ricevuto una proposta di rinnovo del suo contratto fino al 2015.

NODO IBRA – Non è ancora fatta, invece, per il trasferimento di Ibrahimovic al PSG. Manca infatti l’accordo sull’ingaggio: Ibra spinge per avere almeno 14 milioni a stagione, il club cerca di “ridurre al minimo” lo stipendio netto, data l’entrata in vigore della nuova legge che prevede una tassazione del 75% sui redditi superiori al milione di euro. Seguono aggiornamenti.

Leo Mastromauro

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending