Dario Di Ponzio
No Comments

Calciomercato Roma, da Jedvaj e Emanuelson parte il mercato

La Roma vede sbloccarsi i piccoli casi di mercato riguardanti Jedvaj e Emanuelson.

Calciomercato Roma, da Jedvaj e Emanuelson parte il mercato
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Le big in Italia hanno gia cominciato a muoversi, con specialmente sopra gli scudi il Napoli e l’Inter, mentre a faticare ad oggi sono state le due prime della classe in Serie A. Ma mentre dalle parti di Vinovo le voci continuano a circolare insistenti, il mercato della Roma continua ad essere bloccato da problematiche di cessioni interne e, cosi, tra i vari casi Destro, Cole e Borriello che attendono una soluzione si va verso la risoluzione di altri 2 casi minori ma di sicuro non meno importanti.

VOLLER ACCELLERA PER JEDVAJ – Potrebbe e dovrebbe trovarsi in Tin Jedvaj la chiave per sbloccare definitivamente una buona parte del mercato giallorosso. Voller infatti interpellato sul tema a inizio gennaio era stato chiaro nel riferire che: “la valutazione di 10 milioni è eccessiva. Con la Roma abbiamo buoni rapporti ma allo stesso tempo siamo consapevoli di dover trovare una soluzione ragionevole”. Eppure, la posizione specialmente del Leverkusen sembra essersi ammorbidita, tanto che proprio ieri Sabatini è volato a Milano dove ha incontrato la dirigenza del Leverkusen che si è resa disponibile a trattare da una base di 8 milioni di euro. In caso di esito positivo è molto possibile che i soldi verranno reinvestiti per risolvere la “grana Nainggolan” con il Cagliari che detiene la seconda metà del centrocampista belga.

Emanuelson presentato alla stampa

Emanuelson nel giorno della presentazione.

ATALANTA TORNA SU EMANUELSON – Si sta sbloccando la situazione riguardante anche Emanuelson verso Bergamo. L’inizio di stagione e, specialmente la gara tra Udinese e Roma, aveva mostrato un sorprendente reinserimento in campo di Emanuelson che aveva lasciato pensare a un suo possibile utilizzo con maggior costanza per il futuro. Invece, dopo il derby sembra essere arrivato il “via libera” da parte di Garcia per la cessione dell’olandese verso Bergamo, dove l’Atalanta attende l’arrivo di un terzino di qualità. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti sviluppi per un Atalanta che ha gia pronta l’alternativa Mesbah in caso di cattive notizie da Roma.

Dario Di Ponzio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *