Connect with us

Atalanta

Mercato, tutte le trattative. Fiorentina,per Cuadrado manca la firma.Parma, Fideleff è ufficiale.

Pubblicato

|

ATA EXECUTIVE HOTEL (MILANO), 14 LUGLIO – C’è un mercato dietro il mercato. Quello fatto da squadre cosiddette medio-piccole. Un calciomercato sudato, faticato, affannoso dovuto al fatto che non ti chiami Juve, Inter o Milan. Oggi, presso l’Ata Executive Hotel di Milano si sono tenuti importanti incontri e si sono sviluppate numerose trattative che renderanno più ricco questo dietro le quinte.

FIORENTINA ATTIVISSIMA Partiamo dalla Fiorentina. Il ds Pradè ha praticamente chiuso Cuadrado, in arrivo dall’Udinese. Inoltre, si aspetta sempre l’arrivo di Viviano e si seguono Ralf  e Vela, il nome nuovo di giornata. Sul fronte in uscita, Gamberini e Behrami sono vicinissimi al Napoli. Entro lunedi saranno alla corte di Mazzarri. Ancora, De Silvestri è ufficialmente della Sampdoria, che piazza un altro colpo dopo Maxi Lopez. A completare il pacchetto portieri è arrivato l’esperto Lupatelli. Lo svincolato Natali, infine, è a un passo dall’Atalanta.

IL PARMA MACINA MERCATO In mattinata è arrivata l’ufficialità per Fideleff al Parma. Il giocatore classe 89 arriverà in prestito con diritto di riscatto della metà. Altro colpo di giornata di Leonardi è stato Bazzoffia, talentuoso attaccante proveniente dal Gubbio. In uscita, i ducali cedono a titolo definitivo Valiani al Siena.

SGOCCIOLI Si registrano inoltre un interessamento della Lokomotiv Mosca per Gilardino, un eventuale scambio Migliaccio – Pozzi tra Samp e Palermo e l’acquisto di Abero da parte del Bologna, proveniente dal National Montevideo.

Antonio Fioretto

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending