Massimiliano Riverso
No Comments

Pogba torna a casa? Mancini ha già un accordo col Psg

Offerta monstre per Pogba e Muller. Mancini è virtualmente del Psg. Telenovela Destro: non solo El Shaarawy e Pazzini nella soap di calciomercato

Pogba torna a casa? Mancini ha già un accordo col Psg
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Calciomercato: Van Gaal, allenatore del Manchester United

Calciomercato: Van Gaal, allenatore del Manchester United

La prima notizie del giorno ha il sapore di fantacalcio, ma considerati gli introiti ricevuti dagli sponsor potrebbe essere reale. Louis Van Gaal, manager del Manchester United, ha già apposto sul suo taccuino i nomi di due top player per la prossima stagione: Paul Pogba e Thomas Muller. Cifre astronomiche (77 milioni di sterline per il juventino, 45 milioni per il bavarese). A questo prezzo Agnelli e Beckenbauer potrebbero cedere i due gioielli e fare casse per il prossimo mercato.

Per il momento non percorribili le strade che portano a Jovetic del Manchester City e a Mkhitaryan del Borussia Dortmund.

Ma quale progetto tecnico. Roberto Mancini sarà solo di passaggio in casa Inter, come testimonia una clausola presente nel contratto stipulato con la società nerazzurra, che gli consentirebbe di raccogliere il testimone di Laurent Blanc nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta dal Psg.
Visita medica ok. Rodrigo Palacio non verrà operato e potrà essere utile alla causa fino al termine della stagione. La società sta cercando, inoltre, di ricucire lo strappo con Pablo Daniel Osvaldo entrato nel mirino di una miriade di club.
Per il centrocampo si raffredda la pista che porta a Mario Suarez, mentre salgono le quotazioni di Lucas Leiva. Sarà un ballottaggio fine a venerdì, giornata in cui Simeone e l’Atletico decideranno le sorti del centrocampista rojiblanco.

El Shaarawy non lascerà Milanello a gennaio, ergo potrebbe essere Giampaolo Pazzini il prezzo da pagare per portare al Milan Mattia Destro. La trattativa rimane in standby, ma potrebbe decollare da un momento all’altro. In questa che sarà una delle telenovele di gennaio, un ruolo da primo attore lo rivestirà anche Walter Sabatini: l’hombre vertical è alla ricerca di un’altra punta da affidare a Rudi Garcia per puntare dritto allo scudetto.

Speciale Calciomercato 12 Gennaio

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *