Antonio Scali
No Comments

Calciomercato Genoa, si complica la trattativa Ferreyra. A giugno arriva Yotun

Genoa, si complica la trattativa per Facundo Ferreyra perchè il Newcastle deve prima trovare un nuovo allenatore. Per giugno bloccato il peruviano Yotun

Calciomercato Genoa, si complica la trattativa Ferreyra. A giugno arriva Yotun
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sembrava già fatto l’affare Facundo Ferreyra al Genoa, invece a trattativa nelle ultime ore si è notevolmente complicata, tanto che il suo arrivo in rossoblu non è più cosi scontato. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il secolo XIX, l’attaccante del Newcastle avrebbe qualche problemino alla schiena, nulla di grave ma comunque un intoppo in più al buon esito dell’operazione. Inoltre il club inglese non ha ancora deciso chi sarà il prossimo manager, scelta fondamentale per impostare il mercato e quindi decidere sulla partenza dell’argentino.

LE PAROLE DI GASPERINI– Dopo la sconfitta con l’Inter, Gasperini ha affermato ai microfoni delle televisioni: “Abbiamo difficoltà di organico: per sostituire Matri abbiamo messo Kucka e Fetfatzidis, non abbiamo alternative che ci garantiscono profondità.Non si capisce bene se qualcuno resta o va via, sono gli effetti del mercato. Il Genoa non è nella situazione di fare un mercato che possa consentirgli di fare un girone di ritorno uguale a quello d’andata. Non possiamo fare acquisti come fanno le altre squadre. Dobbiamo rendercene conto senza guardare agli altri e cercando di trarre il meglio da chi c’è a disposizione”.

PRENOTATO PER GIUGNO YOTUN– La squadra del presidente Preziosi si muove anche in prospettiva, e  in tal senso si aggiudica un giocatore di belle speranze: si chiama Yoshimar Yotun, classe 90, terzino sinistro peruviano dello Sporting Lima.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *