Gianpiero Farina
No Comments

Calciomercato Lazio: spunta Heurtaux. Ederson, Perea e Gonzalez verso Parma

Il centrale dell'Udinese è il nome nuovo per la difesa biancoceleste. Ciani si allontana dal Tolosa

Calciomercato Lazio: spunta Heurtaux. Ederson, Perea e Gonzalez verso Parma
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Nonostante la testa al derby la Lazio continua a lavorare sul calciomercato per acquistare il tanto agognato difensore centrale. Spunta il  nome di Heurtaux dell’Udinese. In uscita invece, mentre Ciani si allontana dal Tolosa, un trio di giocatori laziali si avvia verso il trasferimento in Emilia: Gonzalez, Ederson e Perea.

HEURTAUX SE SALTA HOEDT? – La trattativa per Wesley Hoedt si fa sempre più difficile: l’AZ chiede due milioni e sembra non volersi spostare da questa richiesta nonostante le parole del giocatore di qualche giorno fa che sembravano aver sbloccato la trattativa in maniera decisiva. Ed ecco che allora Lotito e Tare pensano a delle alternative . Oltre a Moisander dell’Ajax, nelle ultime ore ha preso consistenza l’ipotesi Heurtaux dell’Udinese. Difensore francese classe ’88, alla terza stagione nei friulani con cui ha realizzato anche cinque reti. L’ottimo rapporto tra le due società potrebbe favorire il buon esito della trattativa magari con la formula del prestito con diritto di riscatto. I prossimi giorni di questa sessione di calciomercato potrebbero essere decisivi.

Ederson potrebbe trasferirsi al Parma in questa sessione di calciomercato.

Ederson potrebbe trasferirsi al Parma in questa sessione di calciomercato.

MERCATO IN USCITA – Ciani si allontana dal Tolosa. Il problema sembrerebbe essere l’ingaggio: il difensore francese avrebbe chiesto 900mila euro, cifra che il club non intende e non può garantire. Il giocatore potrebbe quindi rimanere nella Capitale e liberarsi a zero nella sessione estiva. Sembra invece a buon punto la trattativa che dovrebbero portare al trasferimento di tre giocatori laziali a Parma: Gonzalez, Ederson e Perea, che rientrerà dal prestito al Perugia. Il centrocampista uruguaiano è da giorni vicinissimo al Parma è stavolta sembra essere la volta buona. Per il fantasista brasiliano invece, falcidiato dagli infortuni, potrebbe essere l’occasione del riscatto e del rilancio. Il giovane attaccante colombiano classe 93′ potrebbe infine essere il partner giusto per duettare con Cassano; per lui 15 presenze ed un gol in Serie B con il Perugia ma sembra essere  vicino al ritorno in massima serie già in questa sessione di calciomercato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *