Raul Parrella
1 Comment

Calciomercato Napoli: sfuma Kranevitter, tutto su Mario Suarez

Dopo i movimenti delle contendenti al terzo posto, tocca anche ai partenopei piazzare un altro colpo. Ormai sfumato Kranevitter si punta tutto sul centrocampista dell'Atletico

Calciomercato Napoli: sfuma Kranevitter, tutto su Mario Suarez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ormai il calciomercato è nel pieno svolgimento e grandi trattative già sono state portate al termine da molte squadre (vedi Cerci al Milan oppure PodolskiShaqiri all’Inter). E in questi giorni sia la Lazio che la Sampdoria porteranno al termine anch’esse alcune operazioni per rinforzarsi e verosimilmente queste squadre lotteranno fino alla fine del campionato per un posto in Champions League, quindi toccherà anche al Napoli, dopo gli acquisti di Strinic e Gabbiadini, aggiungere qualche altro rinforzo alla squadra, preferibilmente a centrocampo, per riuscire a centrare gli obiettivi stagionali.

Kranevitter, obiettivo sfumato  del Napoli

Kranevitter, obiettivo sfumato del Napoli

LE ULTIME TRATTATIVE – Dopo aver sondato il terreno per il centrocampista difensivo del River Plate, Matias Kranevitter, il Napoli dovrà ritornare sul grande obiettivo Mario Suarez dell’Atletico Madrid, questo perchè il giovane argentino è molto vicino al passaggio al Valencia che ha confermato i contatti avanzati sia col giocatore che con il River. Ma attenzione, la trattativa Mario Suarez è gia difficile da se a causa delle richieste dell’Atletico, ma sembra diventarlo ancora di più per l’inserimento dell’Inter di Mancini che, forse agevolato dall’amicizia col Cholo Simeone, avrà una corsia preferenziale verso il giocatore. Forse da parte del Napoli ci sarà un’accelerazione in questi giorni perchè, se i rumors su una trattativa per lo scambio InlerDonati col Bayer Leverkusen saranno confermati allora bisognerà occupare il posto vacante a centrocampo e chi meglio di Mario Suarez potrà farlo? Ci aspettiamo movimenti in questi giorni perchè il calciomercato va veloce e chi resta indietro a guardare è perduto.

Raul Parrella

Share Button

One Response to Calciomercato Napoli: sfuma Kranevitter, tutto su Mario Suarez

  1. Giuseppe 12 gennaio 2015 at 14:42

    Per acquistare Suarez bisogna essere decisi e veloci. Non c’entra il rapporto tra Simeone e Mancini. I problemi sono due: 1) la società, ovvero il presidente, non vuole acquistare giocatori che magari non saranno graditi al prossimo allenatore; 2) Bigon per riuscire ad acquistare un calciatore impiega 2 o 3 anni. Suarez interessa solo da pochi mesi…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *