Gianpiero Farina
No Comments

Calciomercato, le trattative del 10 gennaio

Sta diventando caldissimo il fronte Destro con la Roma che lavora per l'eventuale sostituto. La Juventus pensa a Mkhitaryan

Calciomercato, le trattative del 10 gennaio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Giornata di calciomercato piena di trattative, nomi e suggestioni. Il Milan lavora sempre alacremente su Destro con la Roma che inizia a pensare al possibile sostituto. Per la Juventus, spunta il nome di Mkhitaryan. Nel Chievo prossimi all’addio Maxi Lopez e Bardi.

AFFAIRE DESTRO – Il Milan in forte pressione non è roba da poco. Ed è per questo che la Roma sta seriamente valutando la possibilità di cedere Mattia Destro in questa cessione di calciomercato. Sabatini inizia a sondare il terreno per i possibili sostituti. Con Pazzini che sembra non convincere, Eto’0 che è sempre più vicino a vestire la maglia della Sampdoria, l’ipotesi più probabile sembra quella di Jackson Martinez. Il Porto però difficilmente lascerà andare via il colombiano in questa sessione di calciomercato e comunque servirebbe una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Hernik Mkhitaryan è la nuova idea della Juventus per questa sessione di calciomercato.

Hernik Mkhitaryan è la nuova idea della Juventus per questa sessione di calciomercato

MKHITARYAN, NUOVA IDEA PER LA JUVENTUS – Con Sneijder che pian piano si allontana, la Juventus studia delle alternative. Ed ecco che il nome di Henrix Mkhitaryan, trequartista armeno del Borussia Dortmund, prossimo avversario dei bianconeri in Champions League, è il nuovo obiettivo di Marotta. La base su cui tratta è quella di 20/25 milioni. Interessa anche Januzaj, 19enne del Manchester United anche se i Reds hanno intenzione di blindarlo.

ILICIC VERSO IL BOLOGNA, BARDI E MAXI LOPEZ VICINI ALLA CESSIONE – Dopo l’acquisto di Diamanti, la Fiorentina pensa al calciomercato in uscita: Ilicic vicino al Bologna che potrebbe beffare sul filo di lana il Torino che sembrava avere in pugno il giocatore. In casa Chievo vicinissimi due addii: Bardi e Maxi Lopez. Il portiere, chiuso da Bizzarri, potrebbe finire al Catania in cambio di Frison, che avrebbe già trovato l’accordo con i clivensi. L’attaccante invece potrebbe passare al Torino in cambio di Larrondo. L’ex Sampdoria piace molto a Ventura e il trasferimento potrebbe anche essere a titolo definitivo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *