Gianpiero Farina
No Comments

Calciomercato Lazio: anche Pereirinha in uscita. Torna di moda Moisander

Si continua a trattare per portare nella Capitale Hoedt

Calciomercato Lazio: anche Pereirinha in uscita. Torna di moda Moisander
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mentre Pioli e la sua Lazio lavorano per il derby, Lotito e Tare sono immersi nel calciomercato. In uscita non solo Ciani ma anche Pereirinha. Per quel che riguarda il mercato in entrata, nessuna novità importante sul fronte Hoedt mentre torna di moda il nome di Moisander dell’Ajax, di cui si era già parlato una ventina di giorni fa.

Pereirinha potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di calciomercato.

Pereirinha potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di calciomercato

CIANI, NON SOLO TOLOSA. PEREIRINHA, SONDAGGI DALLA TURCHIA – Michael Ciani e Bruno Pereirinha sono ai margini del progetto biancoceleste ed è molto probabile che lascino la Capitale in questa sessione di calciomercato. Per il difensore francese, oltre al Tolosa, ci sarebbero richieste dalla Turchia e dalla Grecia. Per il terzino portoghese ci sono dei sondaggi dalla Turchia ma senza offerte concrete che però potrebbero arrivare nei prossimi giorni. L’ex Sporting Lisbona ha collezionato soltanto una presenza in questo campionato ed è alla ricerca di un rilancio.

HOEDT, SI TRATTA AD OLTRANZA. RISPUNTA MOISANDER – Avanti ad oltranza: questa è l’intenzione della Lazio sul fronte Hoedt. Era attesa per ieri la controproposta dell’AZ che però pare non essere arrivata. Gli olandesi sanno di aver ormai perso il giocatore e la situazione potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di gennaio. Per la Lazio questo sarebbe un rischio e perciò si lavora sulle alternative. Oltre a Jemerson e Caldirola è rispuntato il nome di Moisander, finlandese dell’Ajax. Classe ’85, può fare sia il terzino sinistro che il centrale e il suo contratto scade a giugno 2015 e non ha intenzione di rinnovare. Il club di Amsterdam non sembrerebbe intenzionato a privarsene subito ma le cose potrebbero cambiare vista la possibilità di fare cassa subito senza perderlo a zero tra sei mesi. Un’altra nome possibile in questo calciomercato è quello di Felipe del Parma. Gli emiliani sono interessati a Gonzalez e potrebbe nascere uno scambio di prestiti. Sembra invece non interessare alla Lazio Doria del Marsiglia. Pioli aspetta e incrocia le dita: la macchina biancoceleste aspetta benzina dal mercato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *