Connect with us

Juventus

Juventus: incontro per Sneijder, Giovinco al Monaco?

Pubblicato

|

Wesley Sneijder, il campione precario

Forse ci siamo. Non sarà certo lo Sneijder – day, ma l’incontro in programma per oggi tra l’agente dell’olandese e la Juventus può risultare quantomeno importante nell’avvicinamento tra Wesley e la Madama bianconera. Si parlerà dell’eventuale contratto e soprattutto si discuterà della distanza tra offerta e richiesta del Galatasaray: 12/13 contro un massimo di 7. L’impressione è che alla fine risulterà decisiva la volontà del giocatore, di fronte alla quale i turchi sarebbero costretti ad abbassare le pretese.

Nel frattempo, la Juventus ha praticamente bloccato Tomas Necid. L’attaccante ceco, di proprietà del CSKA Mosca ma in prestito agli olandesi del PEC Zwolle, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e arriverebbe a parametro zero. Marotta ha ottenuto un’opzione sul giocatore e deciderà se puntare o meno sul 26enne attaccante. Il dg bianconero, inoltre, ha prenotato un baby talento italiano. Si tratta di Alessandro Bollini Frigerio, trequartista classe 1998 del Monza.

giovinco milan

Giovinco-Milan: affare improbabile

Se Sneijder e Necid, insieme a Rolando, sono i nomi in entrata, Sebastian Giovinco è il nome in uscita. L’agente del giocatore ha confermato che la formica atomica molto probabilmente lascerà Torino. Ieri è giunta l’indiscrezione di un interesse forte del Monaco, che potrebbe tentare l’affondo nei prossimi giorni. La Juve vorrebbe monetizzare per non perdere il giocatore a zero.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending