Giuseppe Landi
No Comments

Shaqiri è nerazzurro: cifre e dettagli. Il giocatore già a Milano | ESCLUSIVA

Accordo raggiunto tra Bayern e Inter

Shaqiri è nerazzurro: cifre e dettagli. Il giocatore già a Milano | ESCLUSIVA
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

22.10 – E’ atterrato a Malpensa il volo con a bordo Shaqiri. Circa 400 tifosi hanno preso d’assalto l’aeroporto prima, la macchina poi. Impossibile rilasciare dichiarazioni per il giocatore.

16.45 – Arriva anche l’ufficialità del Bayern, che sul proprio profilo ufficiale Twitter scrive: “Shaqiri si trasferisce all’Inter! C’è l’accordo tra il Bayern e l’Inter. Domani sosterrà le visite mediche poi firmerà il contratto”.

16.30 – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Shaqiri si trova attualmente in Svizzera. Il giocatore dovrebbe partire alle ore 21.10 da Zurigo, per arrivare a Milano Malpensa alle 21.45 circa.

Xherdan Shaqiri è di fatto un nuovo calciatore dell’Inter. Gli uomini di mercato nerazzurri, Fassone e Ausilio, hanno incontrato a Monaco la dirigenza del Bayern Monaco, aumentando l’offerta di un ulteriore milione di euro: il giocatore approderà alla corte di Mancini in prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 14. Battuta la concorrenza di Atletico, Stoke e soprattutto Liverpool, che nelle scorse ore aveva offerto addirittura circa 18 milioni di euro.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *