Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio: Ciani in uscita. Si tratta sempre Hoedt, ma spunta Caldirola

Pubblicato

|

Ciani calciomercato Lazio

In casa Lazio, come già anticipato, inizia a muoversi il calciomercato in uscita. Se sul fronte Gonzalez al Parma ancora non si registrano novità importanti, si è aperta la pista che porterebbe Ciani ad un ritorno in Francia, più precisamente al Tolosa. Per  quel che riguarda gli acquisti si continua a trattare per Hoedt e oggi dovrebbe essere la giornata decisiva. Ma si valutano anche delle alternative: oltre a Jemerson, spunta Luca Caldirola, centrale difensivo del Werder Brema.

CIANI VERSO L’ADDIO- Michael Ciani ha parlato al sito ufficiale del Bordeaux e, oltre a ricordare il suo passato girondino, ha spiegato quali sono le sue intenzioni per il futuro: “A Roma sto bene; la città è bellissima e il clima è molto piacevole. A giugno però, quando scadrà il contratto, penso che lascerò la Lazio. Ho bisogno di nuove sfide e le offerte dall’estero non mi mancano”. Ma il suo addio potrebbe avvenire già in questa sessione di calciomercato: il Tolosa è interessato a lui e i biancocelesti, pur di non perderlo a zero, potrebbero accontentarsi di una cifra introno ai 500mila euro.

Luca Caldirola è il nome nuovo per il calciomercato della Lazio

Luca Caldirola è il nome nuovo per il calciomercato della Lazio.

SEMPRE HOEDT MA SPUNTA CALDIROLA – Sempre calda la trattativa per Wesley Hoedt dell’AZ. Le parole del difensore di qualche giorno fa sembrano aver convinto gli olandesi a sedersi al tavolo delle trattative. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva. Il club di Alkmaar ha rifiutato l’offerta della Lazio di poco inferiore al milione e nella giornata odierna dovrebbe presentare la sua controproposta. La sensazione è che intorno agli 1,5 milioni si potrebbe chiudere. In caso di fumata nera Lotito e Tare si butteranno su altri obiettivi per non rimanere a mani vuote in questa sessione di calciomercato. Oltre a Jemerson dell’Atletico, nelle ultime ore è stato fatto il nome di Luca Caldirola, difensore italiano del Werder Brema. Classe ’91, scuola Inter, è stato richiesto da molte società ma l’ipotesi biancoceleste pare essere la più concreta. Nomi, indiscrezioni e suggestioni: questo è il calciomercato.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending