Giuseppe Landi
No Comments

Fiorentina, contatti per Romero: può arrivare subito | ESCLUSIVA

Il club viola ha individuato l'argentino come sostituto ideale di Neto

Fiorentina, contatti per Romero: può arrivare subito | ESCLUSIVA
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Fiorentina si muove per sostituire Neto, estremo difensore brasiliano che ha deciso di non prolungare il suo rapporto con il club viola. Secondo quanto appreso dalla redazione di SportCafe24.com, il ds Daniele Pradé ha già avuto dei contatti con la Sampdoria per il portiere argentino Sergio Romero, chiuso a Genova da Viviano. I blucerchiati chiedono almeno 5 milioni di euro per lasciar partire a titolo definitivo l’ex Monaco, mentre i dirigenti viola vorrebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto. L’accordo potrebbe comunque arrivare, viste le distanze tra domanda e offerta.

SPECIALE RADIO CALCIOMERCATO

Primo appuntamento di gennaio per il nostro consueto format radio-hangout a partire dalle 22 di questa sera: saremo live su SportCafe24 ed il canale tematico di Youtube RadioSportCafe24. Circa 50 minuti in cui tratteremmo dei principali movimenti di mercato con interventi e news in esclusiva di big ma non solo.

Questa sera, ore 22, Speciale Radio Calciomercato. Solo su SportCafe24!

Potrete interagire e porci domande di mercato sulla nostra fanpage di Facebook e Twitter, alle quali risponderemo in diretta. Non mancate!

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *