Connect with us

TransferMarket

Mercato Fiorentina: Behrami e Gamberini ad un passo dal Napoli, affare da 10 milioni

Pubblicato

|

FIRENZE, 13 luglio 2012 –

ORE 17.27 La trattativa che vede il passaggio del difensore Gamberini e del centrocampista Behrami è ufficialmente slittata a settimana prossima. Cosi si apprende dal sito del giornalista messinese Alfredo Pedullà

ORE 17.08 Behrami rilascia brevi dichiarazioni al sito Firenzeviola.it dicendo che ancora non c’è niente di ufficiale e che è rimasto molto deluso dai vari commenti dei tifosi viola dopo il suo aggiornamento di stato su Twitter che recita le seguenti parole:”Bene,dai“, frase ambigua che lascia con un enorme punto di domanda tutti i supporters biancoviola.

ORE 15.14 Pomeriggio davvero caldo per il mercato viola in uscita. Gamberini, che da tempo aveva un accordo con la dirigenza partenopea dovrebbe accasarsi a Napoli con un contratto quadriennale da circa un milione l’anno.I viola incasserebbero circa due milioni di euro per questa operazione.

ORE 14.40 Sembrava che nessuno dei due potesse andar via da Firenze e invece l’offerta giusta da parte del club partenopeo è arrivata. Poco dopo l’ora di pranzo c’è stato l’incontro fatidico fra Pradè e Bigon per le cessioni di Behrami e Gamberini. Lo svizzero, secondo fonti attendibili, avrebbe detto sì al trasferimento a . Mentre il centrale difensivo Alessandro Gamberini sarebbe davvero vicino a essere convinto a lasciare Firenze.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending