Connect with us

Parma

Calciomercato Parma, a un passo l’arrivo di Nocerino

Pubblicato

|

Amichevoli estive: prima partita in granata per il neo acquisto Nocerino

Si apre ufficialmente il calciomercato nella sua finestra invernale del mese di gennaio. Una delle squadre che più avrà bisogno di interventi sul mercato è senz’altro il Parma di Donadoni, squadra che lotta per non retrocedere. Il 2014 per i clivensi non è stato un anno facile: dopo aver ottenuto sul campo la possibilità di giocarsi i preliminari di Europa League, il Parma ha poi dovuto guardare la Coppa in tv per non aver pagato l’Irpef. Da qui la rabbia e l’allontanamento del presidente Ghirardi e un conseguente inizio di stagione davvero pessimo. Ora l’arrivo del presidente Taci che proverà a ridare morale a un ambiente piuttosto rabbuiato. Il  primo acquisto sul mercato dei gialloblu ha il nome di Antonio Nocerino, centrocampista attualmente al Torino. Dopo aver fatto dei sondaggi nei giorni scorsi, i clivensi sembrano aver deciso di portare a termine l’operazione. Un nome importante per la rosa del Parma e anche di prestigio per riscaldare i tifosi.

La fumata bianca è a un passo, tanto che l’obiettivo di Leonardi è permettere a Donadoni di poterlo eventualmente schierare già domani nella gara contro la Fiorentina. Il giocatore ha dato il suo ok, bisogna però prima interrompere il prestito al Toro e permettere così l’arrivo al Parma direttamente dal Milan a titolo temporaneo. 

Calabrese trapiantato a Roma, frequento l'ultimo anno di Lettere alla Sapienza. Ho sin da piccolo una grande passione per lo sport in generale e in particolare per il calcio, ancor da prima per il giornalismo. Scrivo e commento partite per Sportcafe24 dal 2012, faccio parte anche dello staff di Kaleidoweb.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER