Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Udinese: chi dopo Muriel?

Pubblicato

|

Mbaye Niang con la maglia del Milan
muriel udinese

Muriel potrebbe presto cambiare maglia

Con l’acquisto da parte del Napoli di Gabbiadini la Sampdoria del vulcanico presidente Ferrero deve trovare un rimpiazzo lì davanti ed il nome caldo è quello del colombiano dell’Udinese Luis Muriel

La squadra di Stramaccioni chiede 15 milioni cash, prezzo che sicuramente verrà contrattato in sede di mercato, e comincia a guardarsi in giro per cercare il sostituo della giovane punta sudamericana.

PATTO CON IL DIAVOLO – Stramaccioni, con un passato neroazzurro, potrebbe bussare alla porta dei suoi ex cugini rossoneri. Il possibile nome giusto è quello di M’baye Niang che tra le fila dei rossoneri non trova spazio ed è sulla lista dei partenti. Sul giovane talento rossonero però si registra l’interesse del Torino e dei greci dell’Olympiacos.

TANGO ARGENTINO – Occhio però a due nomi albicelesti. Il primo, un tale Gonzalo Bergessio, potrebbe addirittura rientrare nella trattativa Muriel con la Sampdoria mentre il secondo, vecchia conoscenza del calcio italiano, è Mauro Zarate anche se quest’ultimo sembra vicinissimo al Qpr.

Intanto l’offerta blucerchiata si è alzata dagli otto milioni iniziali a quasi dieci milioni, già dai prossimi giorni potrebbe concludersi l’affare tra le due compagini magari poco dopo l’inizio ufficiale del mercato.

Filippo Di Cristina

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending