Connect with us

Chievo Verona

Mercato Chievo: Ufficiale Di Michele, Moscardelli verso Bologna

Pubblicato

|

VERONA 13 Luglio – Finalmente anche il Chievo Verona del presidente Luca Campedelli inizia a far parlare di sè per quanto concerne il calciomercato. Diverse le mosse negli ultimi giorni di giugno e poi un immobilismo quasi preoccupante smosso solo qualche ora fa dal primo acquisto di questa sessione di mercato.

ARRIVA DI MICHELE, ATTACCO D’ESPERIENZA – Il d.s. del Chievo Sartori, ha preso la palla al balzo è in totale segreto ha portato avanti una trattativa con il Lecce per l’ingaggio del bomber ex West Ham David Di Michele, che da sempre è stato un obiettivo di Sartori. Di Michele arriva alla corte di mister Mimmo Di Carlo a parametro zero dopo che il suo contratto con il club pugliese era scaduto. Sarà senza dubbio un attacco d’esperienza quello che sta costruendo il d.s. Sartori che con la riconferma di Pellissier affiancherà appunto il neo acquisto Di Michele.

MOSCARDELLI IN PARTENZA – Se da una parte si vuol ripianare il budget speso per l’ingaggio di Di Michele si deve vendere. Questa è in pratica la filosofia di Sartori che starebbe definendo la cessione di Davide Moscardelli, autore lo scorso anno di appena 4 reti su 25 presenze. L’attaccante di origine belga potrebbe, infatti, far le valigie poiché Di Carlo non lo vede come titolare e potrebbe andarsene in quel di Bologna. Dove invece Stefano Pioli stravede per lui, da sempre.

Leonardo Andreini

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending