Orazio Rotunno
No Comments

Rinnovo Kovacic, ci siamo e su Modric: “Sono già in un top club”

Le parti sono vicinissime per stessa ammissione del centrocampista croato che si confessa fra obiettivi, mercato e Juventus

Rinnovo Kovacic, ci siamo e su Modric: “Sono già in un top club”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mateo Kovacic ha parlato in conferenza stampa ad Appiano Gentile, spaziando fra mercato, obiettivi futuri e soprattutto il suo contratto, sul quale precisa: “Io sto bene all’Inter, sono in un grande club e non mi manca niente. Sto veramente bene qui, siamo vicini al rinnovo e sono contento per questo“. Una risposta indiretta anche per Modric, che giorni fa aveva invitato il connazionale a trasferirsi in un top club, il n.1 interista è esplicito: “Merito un top club? Ci sono già“. E’stato anche chiesto di Susic, croato come lui e sulle cui traccie sembrerebbe esserci l’Inter da tempo: “Non lo conosco come persona, ma come giocatore sì. È molto forte e mi piace perché, pur essendo ancora giovane, ha buone qualità“.

Juventus-Inter, partita speciale: “Le partite contro Juventus e Milan sono molto sentite, ma ogni gara è importante e l’Inter deve sempre cercare i tre punti“. Ultima battuta su Mancini: “Il mister ha grande esperienza. È qui da poco ma sta cambiando tanto soprattutto dal punto di vista offensivo”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *