Connect with us

Prima Pagina

Mercato Sampdoria, Pazzini sogna il ritorno a Genova

Pubblicato

|

GENOVA, 13 LUGLIO- Dopo l’uscita di Giampaolo Pazzini alla presentazione dell’Inter a Pinzolo, nel quale ha affermato che il suo futuro non sarebbe stato a Milano, si comincia, nonostante sia anche tardi, a ipotizzare il suo prossimo club.

Tardi, perchè uno come lui, con le sue potenzialità dovrebbe già avere la certezza della maglia che vestirà l’anno prossimo.

Da alcune indiscrezioni, il bomber nerazzurro avrebbe un sogno nel cassetto, e cioè ritornare a vestire la casacca blucerchiata della Sampdoria.

Una sorta di uscita “alla Cassano”, visto che proprio Cassano alcune settimane fa ha ribadito una sorta di amore storico per la squadra della “lanterna”.

Non c’è che dire, se Pazzini dovesse mai tornare alla Samp, i blucerchiati per il ritorno in serie A potrebbero disporre di un attacco di grosso livello. Dopo l’acquisto di Maxi Lopez infatti, Garrone potrebbe riesumare quei fasti che pochi anni fa sono stati del tandem Cassano-Pazzini.

ALTRE MOSSE- Ma la Samp si muove anche per il centrocampo. Poli sempre più interista, potrebbe sbloccare Jonathan. Il calciatore dell’Inter appunto, che attualmente è in ritiro con i nerazzurri, ma l’anno passato ha vestito la casacca del Parma in prestito,  potrebbe fare al caso dei liguri.

Così come Jorge  Martinez. Ex Catania, poi passato alla Juventus dove fece un gran flop pena un brutto infortunio. L’anno passato in prestito al Cesena. Anche lui come Jonathan potrebbe fare al caso dei blucerchiati per un ritorno in serie A di tutto rispetto.

Gennaro Manolio

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending