Massimiliano Riverso
No Comments

Control: Skip to love, uno strumento per sbarcare sulla luna

Control: Skip to love, uno strumento per sbarcare sulla luna
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Cosa succede quando un ragazzo non riesce ad infilare un preservativo? La risposta semplice, di tutto. Tra l’ansia di soddisfare la propria ragazza o l’amante occasionale che può giocare brutti scherzi, allo sguardo irridente della nostra partner che ammicca impaziente, idealizzando fantasie da consumare al più presto. Una situazione di imbarazzo che frequentemente si è verificata nelle nostre notti di fuoco, soprattutto con partner occasionali dopo una serata in disco o un aperitivo lungo.

A rispondere a questo dilemma esistenziale ci ha pensa la nuova campagna pubblicitaria firmata Control, dal nome “Skip To Love”. Il team marketing del colosso del sesso ha caricato sul suo canale ufficiale Youtube due esilaranti clip che sottolineano con ironia e leggerezza l’importanza di raggiungere l’acme del piacere ed eliminare le fastidiose interruzioni che spesso precedono il momento chiave dell’amplesso.
Control ha ricostruito i pensieri e le fantasie di una coppia focosa durante un amplesso per cercare di comprendere cosa prova il nostro o la nostra partner durante quei lunghissimi secondi d’interruzione. Lo spot immortala due giovani in preda al fuoco dalla passione nel momento di massima intimità, attraverso due video paralleli e contrastanti – visibili alla pagina easyway.control.it – che evidenziano la personale visione dei protagonisti in quegli attimi di intenso piacere.

Un viaggio esilarante nell’immaginario sessuale maschile e femminile, ormai privo e libero dei tabù imposti dalla cultura morigerata del ventesimo secolo: lui orgoglioso e concentrato, focalizzato su un’unica missione paragonata dagli autori del video alla preparazione per lo sbarco sulla luna. Mentre lei, facile alle distrazioni, divaga con l’immaginazione tra aitanti uomini di colore e pensieri veniali, fino ad un finale completamente inaspettato e deludente per il giovane che viene sostituito da uno strumento di piacere.

Control ha messo appunto un preservativo estremamente facile da indossare, uno strumento indispensabile per evitare figure da principianti. Provare per credere!

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *