Redazione
No Comments

Music in the air: The Maroon Five World Tour 2015

I Marron 5 arrivano in Italia:al Mediolanum Forum di Milano il 12 Giugno 2015

Music in the air: The Maroon Five World Tour 2015
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Maroon 5: il nuovo album V e l'inizio del World Tour 2015

Maroon 5: il nuovo album V e l’inizio del World Tour 2015

NUOVO ALBUM–  I Maroon 5 sono un gruppo pop rock statunitense nato nel 1997 a Los Angeles in California, da subito con le loro canzoni,hanno affascinato milioni di ascoltatori ma soprattutto il pubblico italiano. Da poco più di qualche mese è uscito il nuovo album, dal titolo V. Qui troviamo moltissime novità, la più recente tra queste è che il 14 Gennaio è uscito il nuovo video di Sugar, che è stato girato a Los Angeles , i primi di dicembre in qualità di “imbucati” al matrimonio di Martin e Sharis. Adam, il cantante della band, aveva deciso di trovare una location romantica e spontanea per la canzone e si è vestito di tutto punto insieme agli altri, per poter girare il suo video in qualità di wedding-crasher (appunto invitato imbucato). La coppia è rimasta piacevolmente sorpresa nel vederli alla reception (come non invidiarli per questo) soprattutto perchè tra le loro canzoni di colonna sonora, la coppia aveva per l’appunto “She will be loved”.

12 GIUGNO 2015- Il Maroon Five World Tour 2015 inizierà il 16 Febbraio, e i nostri ragazzi si stanno preparando alla perfezioe,dall’American Airlines Center di Dallas che porterà la band in quasi 30 città americane, tra cui New York City, Toronto, Vancouver, Chicago e Washington. Il tour approderà poi in Europa, con date in Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo e infine arriverà in Italia, dove c’è grande attesa per il 12 giugno al Mediolanum Forum di Milano. Data che resterà indimenticabile per tutti i loro fan ,i biglietti sono disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it.

LA BAND DELL’ANNO?!- Con tutti i loro successi e dopo aver vinto il Grammy Awards , è stata definita la band dell’anno. La loro simpatia , la loro pazzia e il loro essere così naturali li ha resi altrettanto famosi e noi ci auguriamo di poter parlare di loro anche in futuro. In fondo in questo mondo musicale, non può che farci piacere scoprire nuovi ritmi e nuove tendenze , per aprirci ad una musica diversa anche perchè in fondo conta ciò che essa ti trasmette.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *