Orazio Rotunno
No Comments

Juventus e Sneijder, Allegri benedice: “lusso raggiungibile”

Allegri esce allo scoperto e parla chiaramente dell'olandese come un obiettivo importante e "raggiungibile": Sneijder alla Juventus è possibile

Juventus e Sneijder, Allegri benedice: “lusso raggiungibile”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Allegri vuole un trequartista, fortemente, e lo avrà. Da sempre fulcro del suo scacchiere tattico, dal Cagliari al Milan fino alla nuova Juve targata rombo. Al momento il vertice alto è ricoperto da Vidal, centrocampista tuttofare in grado di inserirsi e garantire un buon rendimento ovunque viene impiegato, mostrando una lenta ripresa ai suoi livelli nelle ultime settimane dopo un avvio tortuoso anche a causa delle continue voci di mercato. Ma un n.10 di ruolo manca, lo stesso Pereyra può interpretarlo in base alle proprie caratteristiche in stile-Boateng: il mercato di gennaio come spesso accade offre un’occasione unica, Wesley Sneijder. 

Il trequartista del Galatasaray è in rotta col club turco, vuole una nuova avventura ma guadagna tanto: prossimo ai 31 anni, ha un costo del cartellino accessibile e difficilmente si muoverà in prestito. Allegri lo definisce un lusso raggiungibile, uno così ci manca”. Non si nasconde il conte Max, che vede Wes come “una villa costosa, ma con una situazione particolare“, che lo rende dunque accessibile. Se un’opportunità ci dovesse essere, Marotta & Paratici di certo non se la faranno sfuggire.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *