Antonio Scali
No Comments

Mercato Genoa: pressing su Pandev e Facundo Ferreyra

Il presidente del Genoa, Preziosi, fissa gli obiettivi per il prossimo mercato: in cima alla lista dei desideri l'attaccante Goran Pandev

Mercato Genoa: pressing su Pandev e Facundo Ferreyra
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Genoa di Preziosi non vuole smettere di sognare. Dopo un avvio di stagione superiore anche alle più ottimistiche previsioni, i rossoblu vogliono fare sul serio per raggiungere l’obiettivo di un piazzamento europeo. Diversi i nomi sul taccuino in vista dell’imminente mercato di riparazione. Ormai ufficiale l’arrivo di Alberto Tino Costa, mediano brasiliano che arriva in prestito dallo Spartak Mosca. L’obiettivo più importante ha però il nome di Goran Pandev, l’attaccante ex Lazio e Inter milita attualmente nel Galatasaray, il pressing di Preziosi è costante, ma non sarà facile arrivare al macedone che prima deve risolvere alcune pendenze con il club turco. L’obiettivo del Genoa è quello di arrivare all’attaccante a titolo gratuito per fargli firmare un contratto di un anno e mezzo con opzione per un’altra stagione. L’alternativa è rappresentata dal giovane talento Facundo Ferreyra dello Shaktar ma attualmente in prestito al Newcastle.

Enrico Preziosi

Preziosi conferma l’interesse per Pandev e Ferreyra

PARLA PREZIOSI– Pochi minuti fa ai microfoni di Skysport il presidente Enrico Preziosi ha svelato un po’ le carte sulle possibili mosse di mercato del suo Genoa: Facundo Ferreyra? E’ una storia particolare che può essere simile a quella di Perotti, lui è un giocatore importante che non gioca da tempo. Piace a mio figlio e a Milanetto. Pandev? A me personalmente è sempre piaciuto: ho parlato con Branchini e so che c’è qualche difficoltà, ma teniamo aperte entrambe le porte. Borriello? Lui invece ha fatto parte della nostra storia, forse però ora ha altri obiettivi e ad ora non abbiamo mai parlato tra noi. Perin? Perin ha estimatori, ma lui vuole rimanere qui. E io non vendo chi vuole restare, vedremo più in là. Perotti? Perotti lo prenderà chi capirà che noi a gennaio non lo daremo via, piace al Milan alla Roma e ad altri club di alta classifica, ma ripeto lo daremo a chi capirà che noi a gennaio non possiamo darlo via. Il Milan lo ha chiesto? Non solo il Milan… La Roma lo ha chiesto? Non solo la Roma…

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *