Massimiliano Riverso
No Comments

Peugeot 208 GTi

Peugeot 208 GTi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Veloce, sicura e confortevole. La Peugeot 208 GTi è l’ultimo modello prodotto dalla casa francese, l’ennesimo di una lunga serie di successi registrata sia sul mercato italiano che in quello internazionale.

Per il lancio dell’ultima nata di casa Peugeot, il team creativo ha puntato tutto su una campagna virale sui suoi canali social (Facebook, Twitter e Google+) tramite un video che illustra nel dettaglio le potenzialità dell’auto. La clip è stata realizzata dagli esperti di Havas Worldwide Digital Milan che hanno focalizzato l’attenzione sul potere del motore, che rappresenta il fiore all’occhiello dell’auto. La grafica tridimensionale esalta le caratteristiche tecniche peculiari dell’auto, che gli esperti hanno definito perfetta per essere guidata su tutte le tipologie di percorso.

La Peugeot 208 dispone di 7 motori diesel e 3 motori benzina di ultima generazione. E’ meno pesante, e registra consumi di carburante controllati ed emissioni di agenti inquinanti e di CO2 ridotte. 208 ha lanciato anche una nuova gamma di motori benzina a tre cilindri: 1.0l e 1.2l VTi e THP, che abbinano prestazioni e sobrietà. Le 4 motorizzazioni diesel offrono la tecnologia e-HDi e sono equipaggiate di tecnologia microibrida Start & Stop.

Rapida, efficace e silenziosa, questa nuova generazione di Start & Stop mette in «stand by» il motore quando la vettura si ferma, offrendo una migliore gestione dei consumi e una riduzione delle emissioni di CO2. Quando si rilascia il pedale del freno, il riavviamento è istantaneo, senza rumori e senza vibrazioni. Anche i gruppi motopropulsori performanti e un’offerta e-HDi garantiscono controllo dei consumi e comfort d’utilizzo.

Ma se l’immaginazione non vi basta è anche possibile prenotarsi per il Test Drive.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *