Massimiliano Riverso
No Comments

Arval, una soluzione intelligente per piccole e medie impresa

Arval, una soluzione intelligente per piccole e medie impresa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La fine dell’anno sta per arrivare e per migliaia di aziende è tempo di bilanci. La crisi recessiva continua a colpire il nostro Paese ed è ancora presto per capire quali saranno gli effetti della nuova Legge di Stabilità, approvata lo scorso fine settimana. Tra i settori dell’economia che hanno chiuso il 2014 con il segno positivo spunta quello dei trasporti, che grazie all’apertura del mercato e alla politica dei bassi prezzi ha riscosso un notevole successo in tutto.
Tra le soluzioni innovative adottate da liberi professionisti e piccole medie imprese spicca quello dell’affitto di auto o veicoli commerciali per un periodo di tempo e un chilometraggio calcolati sulle reali necessità delle persone. Arval è uno dei leader della categorie grazie ai vantaggi che offre sia dal punto di vista contrattuale che gestionale, consentendo di ridurre in maniera esponenziali uno dei costi che pesa maggiormente sul bilancio finanziario di fine anno.
Per sfruttare tutte le potenzialità del servizio noleggio offerto da Arval, è sufficiente decidere e selezionare le caratteristiche della macchina desiderate, customizzare il proprio contratto in funzione ai chilometri che mediamente si percorrono e alla durata del noleggio. Una volta stipulato e firmato il contratto, Arval gestirà direttamente tutto l’iter legato alla gestione pratica e burocratica delle vostre auto.
Tra i servizi aggiuntivi spicca una piattaforma di assistenza tecnica, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per risolvere problematiche e inconvenienti, quali un problema tecnico improvviso, un piccolo sinistro o una contravvenzione.
Dal 2008 la piccola e media impresa ha subito una inflessione che ha portato alla chiusura di migliaia di aziende e alla perdita di un numero smisurato di posti di lavoro. Le nuove soluzioni per ridurre i costi di gestione rappresentano il punto di partenza per la rinascita di un settore che ha fatto sempre da traino all’economia italiana.
Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *