Gianpiero Farina
No Comments

Milan, chi per il dopo Torres?

Destro, Okaka e Luiz Adriano le idee della società rossonera

Milan, chi per il dopo Torres?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il 5 gennaio è sempre più vicino e con esso la riapertura del calciomercato. Ed è proprio in quella data che  il Milan ufficializzerà l’arrivo di Cerci in uno scambio di prestiti con Fernando Torres.  Ma proprio l’addio dell’attaccante spagnolo costringerà la società rossonera ad andare alla ricerca di un sostituto. I nomi più gettonati sono quelli di Destro, Okaka e Luiz Adriano.

DESTRO – Mattia Destro potrebbe lasciare la Roma. Ormai il suo rapporto con Rudi Garcia è tutt’altro che idilliaco e l’attaccante sta seriamente pensando di cambiare aria con i rossoneri seriamente interessati alle prestazioni  dell’attaccante ex Siena. E non è un caso che le voci di un  Sabatini  in Portagallo per trattare  Jackson Martinez si fanno sempre più insistenti. L’attaccante del Porto alla Roma e Destro al Milan già a gennaio: un incastro difficile ma non del tutto impossibile.

OKAKA – Stefano Okaka è uno dei protagonisti di questo grande inizio di stagione della Sampdoria targata Ferrero- Mihajlovic. L’ attaccante ex Roma è stato più volte accostato ai rossoneri e chissà che il mercato di gennaio non possa essere la volta buona. Anche perché il Milan e  Galliani hanno un asso nella manica: Giampaolo Pazzini. Un suo ritorno in maglia blucerchiata farebbe impazzire una piazza già in preda all’entusiasmo e all’euforia.

LUIZ ADRIANO – Nelle ultime ore è spuntato fuori un nuovo nome: quello di Luiz Adriano, attaccante brasiliano in scadenza il prossimo giugno con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani incontrerà i n Brasile l’agente del giocatore Kia Joorabchian per verificare le reali possibilità di riuscita dell’affare. Luiz Adriano è il capocannoniere della Champions League realizzando 9 gol nelle prime quattro partite e stabilendo così un vero e proprio record della massima competizione europea. Che sia lui il secondo colpo del Milan dopo Cerci? Solo qualche giorno per scoprire la verità. Questo è il mercato bellezza.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *