Filippo Miosi
1 Comment

Atalanta, colpo Pinilla. Denis verso l’addio?

Il cileno lascia il Genoa per accasarsi all'Atalanta: prestito con riscatto fissato a 2,5 milioni. Denis in partenza?

Atalanta, colpo Pinilla. Denis verso l’addio?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L’Atalanta e Colantuono possono sorridere: dal mercato arriva la sopresa che non ti aspetti, frutto dell’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza bergamasca. Si tratta di Mauricio Pinilla, attaccante cileno che lascerà Genova, sponda rossoblù, per accasarsi all’Atalanta che ha bruciato la concorrenza di molte squadre di Serie A tra cui il Torino. L’operazione è stat a conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Con l’arrivo di Pinilla però le sorprese potrebbero non essere finite: Denis, vista la concorrenza, potrebbe partire?

NON E’ STATO UN GRANDE TANQUE – In questi primi mesi di campionato il “Tanque” Denis non ha brillato: non è un mistero infatti che i problemi dell’Atalanta coincidessero con le prestazioni non eccelse del calciatore argentino, mai così in difficoltà da quando veste i colori neroazzurri. Segnali di vita sono arrivati solo nell’ultima partita dei bergamaschi contro il Palermo: un pò troppo tardi per evitare che la dirigenza atalantina preparasse il colpo Pinilla. Ed ecco che quindi l’arrivo del cileno potrebbe coincidere con la partenza di Denis, già adocchiato da numerosi club del nostro campionato tra cui la Roma, che cerca una punta di peso che possa duettare con Gervinho e Totti. Il futuro di Denis è, quindi, incerto.

Share Button

One Response to Atalanta, colpo Pinilla. Denis verso l’addio?

  1. Bergamo98 29 dicembre 2014 at 21:10

    Se la società vende Denis non capisce proprio niente, hanno preso un giocatore che fin’ora ha fatto panchina e che ha fatto meno goal di Denis. Se lo vendono andiamo in B

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *